Cerca e trova immobili

PLAYOFFGinevra e Bienne, atto terzo dello show

18.04.23 - 06:30
Break fallito, break subito? La finale si infiamma
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Ginevra e Bienne, atto terzo dello show
Break fallito, break subito? La finale si infiamma
Le Aquile si manterranno perfette in casa?
Hockey - LNA18.04.2023

LIVE

Ginevra
1 - 2
Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - La magia di Damien Brunner nel finale di gara-2 ha rimesso in equilibrio una finale di National League finora più che spettacolare. Uno show che questa sera metterà in scena il terzo atto.

Ripreso alla Tissot Arena, a Les Vernets il Ginevra proverà una volta ancora a far gioire i propri tifosi, esercizio fino a questo momento sempre riuscitogli nei playoff. Tre partite e tre vittorie contro il Lugano, tre partite e tre vittorie contro lo Zugo, il successo iniziale contro il Bienne: nel loro nido le Aquile non hanno sbagliato un colpo. Tale statistica non può in ogni caso che stuzzicare i seeländer i quali, dal canto loro, tutte le volte che hanno dovuto utilizzare il pullman prima di una gara hanno comunque finito con il fare cose egregie. Sei incontri, quattro vittorie (due a Berna, due a Zurigo) e due sconfitte con un unico gol di scarto.

La pressione sarà tutta sulle spalle degli uomini di coach Cadieux i quali, fallita la prima palla break, si trovano ora a servire contro un rivale bravissimo “in risposta”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Sotto con Gara 3. Prima o poi il GS topperà in casa? Arbitri: occhio ai falli evidenti da sanzionare e finora impuniti. Vedi Schneeberger su Vatanen (al momento out) e di Bertaggia su Künzle.
NOTIZIE PIÙ LETTE