NJ Devils
PHI Flyers
01:00
 
CHI Blackhawks
SJ Sharks
01:00
 
BOS Bruins
VAN Canucks
01:00
 
NJ Devils
PHI Flyers
01:00
 
CHI Blackhawks
SJ Sharks
01:00
 
BOS Bruins
VAN Canucks
01:00
 
keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
+1
SWISS LEAGUE
27.10.21 - 12:370
Aggiornamento : 19:38

Sierre & Chris McSorley: si va verso la nuova pista da 7'000 posti

L'attuale coach del Lugano guiderà gli investitori della nuova ipotetica struttura dei vallesani, di cui è azionista.

L'obiettivo è giungere a un pre-contratto entro il 31 agosto del prossimo anno.

SIERRE - La città di Sierre, l'HC Sierre e la società Sierre-Valais Sport hanno firmato questa mattina dei documenti in merito alla progettazione, al finanziamento e alla costruzione di una pista di ghiaccio nella località vallesana. Il comune, il club e gli investitori - guidati dall'allenatore del Lugano Chris McSorley, azionista del club di Swiss League - hanno così gettato le basi per la realizzazione di una struttura da 7'000 posti.

Nel dettaglio, sono state firmate due lettere di intenti: una tra il Comune e la società Sierre-Valais Sport, che precisa i contorni del progetto: pista principale, seconda superficie di ghiaccio, ristorante, buvette, uffici per il club e spazi commerciali. A ciò si aggiunge una componente immobiliare ancora da definire. L'obiettivo, precisa un comunicato, è giungere a un pre-contratto entro il 31 agosto del prossimo anno.

La seconda lettera è stata siglata tra l'Hockey Club Sierre SA e la società Sierre-Valais Sport e riguarda l'aspetto sportivo e societario della prima. Viene indicato l'obiettivo di promozione della squadra nella National League, la massima divisione del campionato hockeystico elvetico. Il documento precisa anche il futuro azionariato del club e precisa che questo dovrà continuare ad avere sede a Sierre. Il movimento juniori rimarrà indipendente. La validità di questa dichiarazione è stata fissata per la fine di quest'anno, ma potrà essere prolungata.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Freshfocus, archivio
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile