keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+16
NATIONAL LEAGUE
14.09.21 - 22:340

Quarta sconfitta di fila per gli Orsi

La squadra della capitale è stata battuta 3-1 a Ginevra. Bienne e Zugo ancora vittoriosi e in testa alla classifica

GINEVRA - È decisamente un inizio di stagione da incubo per il Berna che, questa sera a Ginevra, ha subito la sua quarta sconfitta in altrettante gare. Gli Orsi - in rete con Conacher - sono caduti 3-1 sul ghiaccio del Ginevra: i romandi sono andati a segno con Moy, Jacquemet e Antonietti.

Clamorosa la rimonta imbastita dal Bienne: sotto 0-3 contro il Friborgo al secondo riposo (doppietta di DiDomenico e gol di Mottet), i Seelanders sono riusciti a portare la contesa all'overtime grazie alla rete di Hofer e alla doppietta di Sallinen. L'ex attaccante dell'Ambrì ha infine trovato la zampata vincente nei prolungamenti, consegnando alla sua squadra la quarta vittoria in quattro gare.  

Alla Bossard Arena Stalder, Suri e Simion hanno permesso allo Zugo di sconfiggere 3-1 il Losanna, al quale non è bastata la rete di Kenins. In classifica i Tori occupano la prima posizione (in compagnia del Bienne) a quota 11 punti. Dietro c'è l'Ambrì a otto. 

L'ultima gara di serata, quella tra Rapperswil e Zurigo, è stata interrotta dopo due tempi a causa di un problema all'illuminazione della pista sangallese. I Lions si trovavano in avanti 2-1.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 gior fa su tio
campionato equilibratissimo (nelle forze) e quindi può succedere di perdere 4 partite di fila. Ovviamente EVZ e ZSC hanno qualcosa in più, Langnau e Rappi qualcosa in meno e Aioje parecchio in meno.
Evry 4 gior fa su tio
e non sarà l'ultima sconfitta
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile