TiPress/archivio
HCAP
31.08.21 - 21:560
Aggiornamento : 01.09.21 - 11:26

Regin, Hietanen e Pestoni firmano il successo biancoblù

Capaci di rispondere ai due vantaggi dei Seelanders, i leventinesi si sono infine imposti 3-2 al supplementare.

Sorridono anche i Ticino Rockets, vittoriosi 3-0 sul Seewen.

GRINDELWALD - Un gol di Pestoni all'overtime ha regalato il successo all'Ambrì nella sua penultima amichevole pre-stagionale (sin qui 3 vittorie e 3 sconfitte). In quel di Grindelwald gli uomini di coach Cereda hanno saputo rispondere prontamente ai due vantaggi bernesi, prima di andare ad imporsi 3-2 sul Bienne al supplementare.

Con Ciaccio tra i pali i leventinesi sono capitolati una prima volta al 9', quando Mike Künzle ha infilato il momentaneo 1-0. Il pari è arrivato a meno di un minuto dalla prima sirena, quando Regin - al suo primo gol in maglia biancoblù - ha firmato l'1-1 trafiggendo Van Pottelberghe, fresco di rinnovo. 

Nuovamente avanti grazie al secondo sigillo di serata di Künzle (39'), il Bienne ha pagato una penalità in entrata di terzo tempo, con Hietanen a bersaglio al 42’ su assist di Regin (2-2). All'overtime ci ha poi pensato Inti Pestoni, autore del decisivo 3-2 dopo 2’15” di gioco. Per il figlio della Valle è il primo gol dal suo ritorno in Leventina.

Serata positiva anche per i Ticino Rockets di Landry, vittoriosi 3-0 sul ghiaccio del Seewen. Per i rivieraschi a segno Kristers Arnicans (3’, 28’) e Leone (14’).

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 mese fa su tio
öhhh che impresa.... Gira la notizia che alla Play-Out Arena devono intraprendere un'importantissima modifica per posare una GRANDE vetrina per collocare tutti i trofei vinti dalla fondauzione dell'HCAP. Spero non facciano pagare una ticket per visionare tutti questi trofei, auguri
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile