Empoli
0
Sampdoria
3
fine
(0-1)
Venezia
Spezia
15:00
 
Empoli
0
Sampdoria
3
fine
(0-1)
Venezia
Spezia
15:00
 
TiPress
HCAP
12.02.21 - 18:420

Nuova Valascia: è arrivato il momento delle tribune

Sono stati montati i gradoni sui quali sorgeranno i seggiolini: altri passi avanti nella costruzione della nuova pista.

AMBRÌ - Ad Ambrì i lavori per la realizzazione del nuovo impianto, che a partire dalla prossima stagione andrà ad ospitare le partite casalinghe dei biancoblù, continuano a pieno regime. 

Come si evince dalle foto pubblicate dal club sopracenerino (vedi sotto), negli ultimi giorni sono stati posati i gradoni sui quali verranno poi montati i seggiolini. Un altro grande passo in avanti nella costruzione della nuova casa del club presieduto da Filippo Lombardi. 

La speranza è che già da settembre proprio i seggiolini possano essere occupati da tifosi e appassionati. Tutto dipenderà ovviamente dall'evolversi della situazione sanitaria, che ormai da un anno sta paralizzando il mondo intero. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 7 mesi fa su tio
Mobilio per la Play-Out Arena, chissa se hanno previsto un poltrona per il nuovo Muicipale, con aspirazione di diventare sindaco di Lugano....
cle72 7 mesi fa su tio
@Evry Affitto solo affitto in quel di Lugano, iniziate a costruire una vostra pista di proprietà e poi ne riparliamo. Così da non usare i soldi dei contribuenti per mantenerla buffoni!!!
Blobloblo 7 mesi fa su tio
Non leggere se non ti interessa
Evry 7 mesi fa su tio
@Blobloblo non BloBlo Blo ma BLA BLA BLA e tu non rispondere, buona salute
Nano10 7 mesi fa su tio
Complimenti a Tio notizia epocale 😡 e chi se ne frega, dovreste essere un portale neutrale, in effetti non ricordo di avere letto questo tipo di notizia in passato 🤔😡
cle72 7 mesi fa su tio
@Nano10 Non è questione di imparzialità, c'è una differenza la vostra pista è della città di Lugano è mantenuta dalla popolazione di Lugano, la vostra squadra paga un affitto, ma quando bisogna tirare fuori i milioni per la sistemazione paghiamo tutti noi. La nuova pista della mia squadra è di proprietà per questo si parla in modo diverso, parlando della casa dell Ambri. Sono notizie per noi tifosi Biancoblu o per tifosi sportivi. Tu non fai parte di questi! Basta che non leggi è semplice.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile