Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Bienne espugna Zugo: decisivo Cunti all'overtime

28.11.19 - 22:19
Alla Bossard Arena i bernesi di Antti Törmänen si sono imposti per 4-3
keystone-sda.ch/ (ALEXANDRA WEY)
Il Bienne espugna Zugo: decisivo Cunti all'overtime
Alla Bossard Arena i bernesi di Antti Törmänen si sono imposti per 4-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Dopo tre vittorie consecutive, lo Zugo non è riuscito a regalarsene una quarta. Sì perché questa sera alla Bossard Arena è stato il Bienne a festeggiare: sul ghiaccio dei Tori i seelanders si sono imposti per 4-3 dopo l'overtime.

Nei primi 10' sono arrivate ben cinque reti, tre delle quali firmate dai bernesi con Rathgeb (4'), Künzle (8') e Rajala (10') e altre due segnate dai padroni di casa con Diaz (3') e Langenegger (6'). Nel restanti 40' le acque si sono poi calmate ed è stato il solo Dario Simion a timbrare il cartellino, realizzando il 3-3 al 35'.

All'overtime la zampata vincente è giunta da Luca Cunti: l'ex bianconero ha così regalato il punto addizionale alla squadra di Antti Törmänen. 

In graduatoria il Bienne ha accorciato a -3 sullo Zurigo capolista, mentre lo Zugo - malgrado la sconfitta - ha provvisoriamente raggiunto il Losanna al quinto posto a quota 37 punti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 4 anni fa su tio
No, era troppo tecnico per Ireland, che voleva una squadra fatta solo di boscaioli...vediamo quest'anno qual'è stato il risultato di lasciare carta bianca a RH e GI per anni...(specie il primo, che di disastri ne ha fatti e ce ne ha lasciati davvero un bel po').

skorpio 4 anni fa su tio
lo Zugo aveva già la testa alla resega.... meglio battere una ticinese che una di loro...

Evry 4 anni fa su tio
E Cunti era del Lugan.... ma non faceva parte della rosa delEx-Kultura del Laworo !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE