Cerca e trova immobili

HCLSul ghiaccio di Davos il Lugano è chiamato al riscatto

19.11.19 - 07:00
La truppa di Kapanen farà visita alla compagine grigionese dopo aver perso cinque partite consecutive
Keystone, archivio
Sul ghiaccio di Davos il Lugano è chiamato al riscatto
La truppa di Kapanen farà visita alla compagine grigionese dopo aver perso cinque partite consecutive
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Questa sera si disputano due partite di National League: Davos-Lugano e Ginevra-Rapperswil. Per l'occasione i bianconeri proveranno a riscattare le ultime opache prestazioni, dove hanno perso ben cinque partite di fila, nell'ordine con Ambrì, Ginevra, Bienne, Zurigo e Langnau. 

Una vittoria sarebbe importante soprattutto per il morale, ma anche per la graduatoria. La truppa di Kapanen occupa infatti attualmente l'ottava posizione in classifica con 25 punti, gli stessi di Friborgo e Berna, anche se i burgundi sono scesi sul ghiaccio una volta in meno. 

Dal canto loro i grigionesi sono la rivelazione di questo campionato. I ragazzi di Wohlwend – attualmente quinti (32 punti), ma con ben cinque partite da recuperare rispetto alla capolista Zurigo (43) – sono reduci dalla sconfitta casalinga con il Ginevra (2-3), ma prima della sfida contro le Aquile avevano incamerato la bellezza di otto successi consecutivi, calcolando anche il match di Coppa Svizzera proprio contro il Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Forza Lugano!

Evry 4 anni fa su tio
A Davos dovete dare tutto e non risparmiare le forze come nelle ultime partite. WSuri deve , finalmente dimostrare quello che sa fare, altrimenti via col vento.... ci sono altri giocatori simili che costano molto meno ! Auguri

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
a me non sembra proprio che si siano risparmiate le forze. I ragazzi si impegnano ma si complicano le partite da soli, per nervosismo e insicurezza, non "uccidendole" neo momenti clou. Il contratto di Suri (uno che si impegna sempre al massimo) lo rilevi tu e ci pensi a sistemare la situazione?
NOTIZIE PIÙ LETTE