MIN Wild
1
MON Canadiens
0
pausa
(1-0)
MIN Wild
NHL
1 - 0
pausa
1-0
MON Canadiens
1-0
1-0 ZUCKER
9'
 
 
9' 1-0 ZUCKER
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 23:49
HCL
05.09.19 - 16:400

Casinò Admiral in powerplay con l'HC Lugano

Il logo della casa da gioco di Mendrisio trova spazio sulle maglie bianconere

LUGANO - Nuovo sponsor per l'HC Lugano, che sulle proprie maglie - nella nuova stagione - "porterà" il logo del Casinò Admiral di Mendrisio. Già nella scorsa stagione ci fu una partnership a livello commerciale tra la casa da gioco ticinese e il club bianconero. La collaborazione è stata positiva ed è sfociata in un rapporto ancor più stretto.

Di seguito il comunicato ufficiale della casa da gioco:
"Il Casinò Admiral di Mendrisio sarà il nuovo sponsor di maglia dell’HC Lugano. Durante la presentazione della nuova maglia, la responsabile marketing dell’Admiral, Leila Bigolin, illustra: Dopo la partnership con l’HCL dell’anno scorso il passaggio allo sponsoring di una maglia tanto prestigiosa risultava un passo pressoché naturale. Con la firma del contratto volevamo ringraziare il club e la sua dirigenza per la bella e costruttiva esperienza vissuta in passato e per la collaborazione contraddistinta da un reciproco rispetto. La scelta dell’Admiral di condividere le sorti dell’HCL, in quanto sponsor di maglia, è dovuta da un denominatore strategico comune. In effetti, ci accumunano le similitudini del gioco.

L’HC Lugano fa parte dell’élite hockeistica svizzera da oltre 75 anni. Questo approccio è sposato anche dal Casinò Admiral che offre sì, il gioco in primo piano, ma si concentra specialmente sull’accoglienza che, a Mendrisio, è un vero e proprio concetto.

Dal canto suo, l’avv. Luca Antonini, Direttore amministrativo della Casinò Admiral SA, precisa: Come sul ghiaccio di Lugano anche da noi si “scarta”, ci sono degli “Hat Trick” o, addirittura si fa “Poker”. Un gergo, quello dei commentatori sportivi, molto simile alle definizioni usate nella sala da gioco a Mendrisio. Va poi ribadito, che l’estro agonistico dei giocatori dell’HC Lugano si è sempre contraddistinto per l’impegno e il rispetto nei confronti del pubblico. Questa similitudine con il nostro concetto di “Benvenuto” ci ha indotto a puntare sull’HC Lugano. Con orgoglio! Sicuri di essere presenti su una maglia ambiziosa e dalla lunga tradizione.

La dirigenza della Casinò Admiral SA ha poi fatto un grosso in bocca al lupo per uno splendido campionato all’HC Lugano con la speranza che possa raggiungere i suoi obiettivi sportivi. Ai tifosi è stato poi rinnovato l’invito di “puntare” su Mendrisio per sentirsi ben accolti come alla Cornèr Arena di Lugano."

Commenti
 
Mat78 1 mese fa su tio
Via Mani ecco un altro pungo negli occhi...
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
STOP AND GO
49 min

Il Lugano stecca, l'Ambrì si distrae, l'urlo rimane strozzato in gola

L'eliminazione in Coppa Svizzera ha sporcato la settimana delle due ticinesi. Pestoni, un Orso a Berna

SUPER LEAGUE
2 ore

«Si poteva fare meglio»

Bottani titolare e soddisfatto? Non del tutto. «Ma guardiamo avanti sicuramente con fiducia»

SUPER LEAGUE
4 ore

«Avremmo dovuto fare di più, ma se penso alla traversa di Aratore...»

Fabio Celestini è soddisfatto a metà per la prestazione offerta dal Lugano contro lo Zurigo

SUPER LEAGUE
5 ore

Lugano-Zurigo, pari e patta

Si è chiuso sullo 0-0 l'incrocio tra bianconeri e biancoblù, che si sono equivalsi pure nelle occasioni avute. Vittorie per Lucerna e San Gallo

HCAP
7 ore

Ambrì che beffa: eliminazione con rimpianto

Avanti 3-1 a Bienne fino a 8' dalla fine, i biancoblù si sono fatti riprendere e superare (all'overtime). Tripletta per Künzle

SERIE A
10 ore

Milan: da Pioli a Guardiola?

Dalla Spagna rimbalzano voci secondo le quali il fondo Elliott starebbe facendo di tutto per assicurarsi l'allenatore del City in vista della prossima stagione. Shevchenko è l'alternativa?

MOTOGP
11 ore

Vale Rossi abbacchiato: «Sono finito nella giungla»

Nuova domenica difficile per il Dottore, finito sull'asfalto quando, comunque, era solo undicesimo

MOTOGP
14 ore

Dieci volte Marquez, cade Rossi, ride Lüthi

In Giappone, lo spagnolo della Honda ha colto la sua decima vittoria stagionale precedendo Quartararo e Dovizioso. Valentino fuori quando era undicesimo. Lüthi secondo in Moto2

SERIE A
1 gior

La Juve batte il Bologna del guerriero Mihajlovic

Ronaldo e Pjanic hanno permesso ai bianconeri di incamerare i tre punti, 2-1 il risultato finale

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile