TiPress (archivio)
HCAP
23.05.19 - 13:510
Aggiornamento : 23:38

Diego Kostner out 3-4 settimane

Al Mondiale slovacco l'attaccante dell'Ambrì ha riportato uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

AMBRÌ - Diego Kostner dovrà rimanere ai box per 3-4 settimane a causa di uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, rimediato con la nazionale italiana durante il Mondiale. 

Ecco il comunicato del club leventinese: 

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che a seguito dell’infortunio subìto con la maglia dell’Italia durante i Mondiali in Slovacchia, Diego Kostner si è sottoposto ad una risonanza che ha evidenziato uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

L’attaccante biancoblù classe ’92 dovrà osservare un periodo di stop di 3-4 settimane. La società leventinese augura a Diego un pronto e completo recupero".

TiPress (archivio)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Paola Nelly Dellagiovanna Morandi 3 sett fa su fb
😢
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
VIDEO
LIGA
1 ora

Suarez e i morsi: «Ho sofferto molto, gli psicologi mi hanno aiutato a crescere»

L'attaccante del Barcellona si è confessato cinque anni dopo aver morso il difensore dell'Italia Giorgio Chiellini alla Coppa del Mondo del 2014

SERIE A
4 ore

«Totti ha capito di essere usato, non vuole perdere la dignità»

L'ex selezionatore della nazionale italiana Arrigo Sacchi: «Lo stimo tantissimo, l'ho cercato quando ero al Milan e al Real Madrid»

SERIE A
7 ore

Totti, addio alla Roma: «Mai stato coinvolto in un progetto, mi tenevano fuori da tutto»

La bandiera giallorossa ha scelto di dimettersi dal ruolo di dirigente: «Non è stata colpa mia prendere questa decisione...»

SERIE A
9 ore

Napoli contro Sarri: «Ti sei venduto la dignità...»

I tifosi partenopei non hanno per nulla gradito la scelta del tecnico toscano, al quale hanno riservato uno striscione in centro città

TENNIS
11 ore

King Roger a caccia del decimo sigillo: «Sarebbe un traguardo pazzesco»

Roger Federer, già capace di conquistare 9 volte il torneo di Halle (erba), si prepara all'esordio contro Millman: «Fisicamente mi sento molto bene, la vittoria è sempre il mio obiettivo»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report