Cerca e trova immobili

HCLRottura del crociato: Morini ai box 6-7 mesi

14.05.19 - 16:15
Brutte notizie per l'attaccante del Lugano e della Nazionale italiana, infortunatosi sabato ai Mondiali
TiPress/foto d'archivio
Rottura del crociato: Morini ai box 6-7 mesi
Brutte notizie per l'attaccante del Lugano e della Nazionale italiana, infortunatosi sabato ai Mondiali
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Brutte notizie per il Lugano e Giovanni Morini. L’attaccante bianconero e della Nazionale italiana, infortunatosi nel match d'esordio ai Mondiali, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 24enne dovrà stare ai box per 6-7 mesi.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Gli esami strumentali eseguiti oggi in Ars Medica hanno purtroppo confermato quanto si temeva e quanto era già emerso dai primi accertamenti in terra slovacca.

Nei primi minuti della partita d’esordio ai Mondiali di Bratislava contro la Svizzera l’attaccante bianconero e della Nazionale italiana Giovanni Morini ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni il 24enne giocatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica ortopedica per la programmazione dell’intervento di ricostruzione del legamento crociato che lo terrà lontano dalle competizioni verosimilmente per un periodo di 6-7 mesi.

L’Hockey Club Lugano e tutta la famiglia bianconera formulano un grande “In bocca al lupo!” allo sfortunatissimo Giovanni e lo aspettano ancora più forte sul ghiaccio con la sua proverbiale grinta e determinazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 4 anni fa su tio
Buona guarigione! Ti aspettiamo più forte di prima

skorpio 4 anni fa su tio
il primo e penso finora, unico infortunato dei Mondiali, del Lugano, e siamo solo a maggio..... comuqnue auguroni trattore Giò
NOTIZIE PIÙ LETTE