Cerca e trova immobili

HCLLugano, Hofmann ai saluti: ringraziamenti per tifosi e compagni

30.04.19 - 16:34
Finisce quest'oggi il contratto dell'attaccante con i bianconeri. Il 26enne ha scritto un messaggio sui social
Lugano, Hofmann ai saluti: ringraziamenti per tifosi e compagni
Finisce quest'oggi il contratto dell'attaccante con i bianconeri. Il 26enne ha scritto un messaggio sui social
HOCKEY: Risultati e classifiche

WEINFELDEN - Grégory Hofmann saluta Lugano e i suoi tifosi. L'attaccante 26enne, attualmente impegnato con la Nazionale e pronto ad iniziare una nuova avventura a Zugo (contratto fino al 2023), ha voluto mandare un messaggio sui canali social nel giorno in cui volge al termine il suo accordo con i bianconeri. 

"Ciao a tutti, oggi finisce mio contratto col Lugano - ha scritto l'attaccante, reduce da una stagione condita da 55 punti (32 gol) in 54 match - Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi per questi 4 anni. Siete stati fantastici e mi avete sempre spinto a dare il massimo. Ringrazio anche i miei compagni di squadra per aver permesso di esprimermi al massimo ogni giorno e vi auguro il meglio per il futuro. Sono pronto a scrivere una nuova pagina della mia vita e non vedo l’ora di fare parte dello Zugo. Ci vediamo in pista", ha concluso, senza nominare società e staff tecnico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Grazie e auguri

Frankeat 4 anni fa su tio
Magari quando giocherai contro di noi, inverti i pattini, almeno alla Resega. Per favore.

Zarco 4 anni fa su tio
Niente da dire ! Auguri e grazie di tutto .

GI 4 anni fa su tio
di solito "morto un Papa, se ne fa un altro".....grazie comunque per il non indifferente rendimento !

Mat78 4 anni fa su tio
Si ringrazia gli asini che hanno fatto si che questo accadesse, in primis ex coach (ed il suo spumeggiante "sistema" di gioco) il DS e chi ha dato retta la DS su come gestire il suo rinnovo. Perdiamo la migliore ala di NL. Il miglior scorer svizzero in assoluto. A Gregu dico: GRAZIE di tutto. Sei un grande, per attitudine e talento. Mai visto un uomo da 35 reti a stagione buttarsi sui tiri in difesa ed essere sempre l'ultimo a mollare. Continua così, ti auguro ogni bene e tanta fortuna! Continua con questa grandissima attitudine sul ghiaccio e vai per la tua strada. Chi ti critica è solo un rosicone.

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a Mat78
chissà perché quando si cede un giocatore la colpa è sempre della dirigenza... Gregy monumentale, si ...ma non gonfiamolo ..se ci teneva all'HCL restava. Va a Zugo non in NHL !!

Evry 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Concordo

BarryMc 4 anni fa su tio
Buona fortuna!
NOTIZIE PIÙ LETTE