Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEL'urlo di Sciaroni zittisce lo Zugo

13.04.19 - 22:52
Una rete del ticinese all'overtime ha permesso al Berna di espugnare 3-2 la Bossard Arena e di rimettere la finale in equilibrio
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ALEXANDRA WEY)
L'urlo di Sciaroni zittisce lo Zugo
Una rete del ticinese all'overtime ha permesso al Berna di espugnare 3-2 la Bossard Arena e di rimettere la finale in equilibrio
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Niente fuga dello Zugo in finale. Capaci di espugnare la PostFinance Arena in gara-1 della serie per il titolo, i Tori non si sono ripetuti davanti al loro pubblico: il Berna ha fatto il colpaccio imponendosi 3-2 all'overtime.

Il match, come prevedibile, è stato equilibrato e tiratissimo. Chiuso il primo tempo senza reti, per vedere un disco finire in una gabbia si è dovuto attendere fino al 24', quando Haas ha trovato lo spazio per bucare Stephan. Il vantaggio ospite è durato meno di 4', fino al punto, in powerplay, di Roe. Un nuovo botta e risposta si è verificato poi tra il 30'30” e il 39'18”, quando prima Mursak ha lanciato gli Orsi e in seguito Everberg ha spinto i Tori.

Nessun gol nel terzo terzo, e allora per decidere la sfida si è volati all'overtime. Che non è stato lunghissimo. Dopo appena 4'28” Sciaroni ha infatti piazzato la zampata, sancendo il 3-2 bernese e cancellando il vantaggio della truppa di coach Tangnes. 1-1 e si ripartirà martedì dalla PostFinance Arena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Hopp SCB ! Grande Sciaroni !!

Evry 5 anni fa su tio
Abitraggio privo di veri miglioramenti, da anni una vera catastrofe vergognosa.

Zarco 5 anni fa su tio
Per vincere ci vuole tanto ....al Berna anche la fortuna gli va benissimo!
NOTIZIE PIÙ LETTE