Cerca e trova immobili

STOP AND GOLugano a singhiozzo, Hofer una spina nel fianco. Losanna: che scatto

18.02.19 - 12:56
Non sono mancati nell'ultimo fine settimana gli spunti interessanti in un campionato che più "pazzo" non si può
Tipress
Lugano a singhiozzo, Hofer una spina nel fianco. Losanna: che scatto
Non sono mancati nell'ultimo fine settimana gli spunti interessanti in un campionato che più "pazzo" non si può
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Dopo l'intensissimo derby di venerdì - che ha premiato l'Ambrì - la squadra di Luca Cereda non è riuscita a raccogliere punti alla Ilfis, mentre il Lugano si è riscattato vincendo ai rigori la "pazza" sfida contro il Ginevra.

Come ogni settimana abbiamo messo sotto la lente aspetti positivi e negativi delle ticinesi. Tra le altre da segnalare l'ottima performance del Losanna: i vodesi hanno inserito una marcia in più e sono ormai vicinissimi ai playoff. 

HCL - Semaforo rosso: Continuità di rendimento - Se il Lugano giocasse sempre con la verve e la grinta messe sul ghiaccio nei primi 10' del derby e della sfida contro il Ginevra, sicuramente non sarebbe in lotta per i playoff. Troppo altalenante nel suo rendimento la squadra di Greg Ireland deve capire che le partite non durano 10 o 15 minuti. Servirebbe inoltre qualche spunto in più da alcuni giocatori ai quali eravamo abituati a ben altri standard. Due esempi? Bürgler e Lapierre...

HCAP - Semaforo verde: Fabio Hofer - Anche quando Kubalik, Müller e Zwerger non vanno a segno - come successo nell'ultimo fine settimana - l'Ambrì può contare su altri giocatori capaci di buttarla dentro. Uno di questi è senza dubbio Fabio Hofer, autore di una doppietta contro il Lugano. L'attaccante austriaco con licenza svizzera ha disputato due partite di qualità, rendendosi molto spesso minaccioso dalle parti di Merzlikins e Ciaccio. Con 11 reti realizzate e 11 assist è il quarto miglior marcatore dell'Ambrì, alle spalle del trio delle meraviglie. Una piacevole sorpresa. 

LNA - Semaforo verde: Losanna - Il Losanna ha tolto il disturbo. Con un'accelerata pazzesca - due vittorie nell'ultimo fine settimana per un totale di sei affermazioni di fila - i vodesi hanno lasciato il "disco bollente" alle avversarie. Con 11 punti di margine sulla riga soltanto un cataclisma potrà infatti togliere i playoff al team di Ville Peltonen. I biancorossi hanno ingranato una marcia in più proprio al momento giusto...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Semaforo ROSSO per la dirigenza e ROSSO FUOCO sopratutto per il Kultura del Laworo.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Stucchevole, noioso, ripetitivo, vai a farti vedere …..

sergejville 5 anni fa su tio
Ma il Lugano non ha forse dominato anche gli ultimi 20 minuti + l'OT contro il Servette? A me sembra proprio di si.

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Hai letto l’articolo???? A me sembra proprio di no.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Forse dovresti leggerlo bene tu!

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Infatti l’ho letto... c’è scritto i primi 10 min del derby e della sfida con il Ginevra!!! Riassumo visto che non capite... la grinta e la verve messe in pista i primi 10 min del derby...e la grinta e la verve della sfida con il Ginevra!!! Vorrebbe dire che la sfida con il Ginevra l’avete dominata!!! Capito????

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Ehhhh sei un po' duretto….la partita con il GS l'abbiamo dominata alla grande per un decina di minuti e poi l'abbiamo dominata per buona parte del resto del match. Ergo: non di soli 10 minuti si deve parlare. Ora ti è chiaro?...c'è sempre la possibilità di un disegnino….

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Mi sembra che tu hai bisogno un disegnino!!! Rileggi cosa ho scritto!! Ho scritto che avete dominato con il Ginevra!!! NON ho scritto 10 minuti...ma bom

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
..."ghiaccio nei primi 10' del derby e della sfida contro il Ginevra"... scusa se mi intrometto, ma la frase scritta nell'articolo è chiara. Si parla dei primi 10 min, sia del derby sia col Ginevra.
NOTIZIE PIÙ LETTE