Keystone
HCL
11.02.19 - 19:000
Aggiornamento 12.02.19 - 10:05

Julien Vauclair: il rinnovo con il Lugano è vicino

Il 39enne dovrebbe ben presto firmare un contratto annuale con i bianconeri

LUGANO - Al termine della corrente stagione il legame fra il Lugano e Julien Vauclair terminerà, ma nonostante i suoi 39 anni il giocatore dovrebbe riuscire a strappare un altro anno di contratto ai bianconeri.

Stando infatti a quanto annunciato da suo fratello Geoffrey a "Les Puckalistes" - programma di "La Télé" - il difensore, 19 stagioni alla Cornèr Arena, sarebbe vicino a un ennesimo accordo con la società di Vicky Mantegazza.

Nella sua carriera Vauclair ha complessivamente totalizzato fra regular season e playoff la bellezza di 306 punti in 900 partite disputate.

Commenti
 
BarryMc 1 sett fa su tio
GRANDE JULIO!!!!
pillola rossa 1 sett fa su tio
L'Encefalopatia traumatica cronica (CTE) è un esempio del danno cumulativo. L'encefalopatia traumatica cronica, chiamata anche encefalopatia del pugile, è una malattia neurodegenerativa progressiva, causata da ripetuti episodi di commozione cerebrale. Segni e sintomi tipici includono un calo di memoria, deficit cognitivi e fisici e disturbi comportamentali (soprattutto depressione, impulsività, aggressività, rabbia, irritabilità e comportamento suicida).
sergejville 1 sett fa su tio
Grandissimo Julio! Con le sue prestazioni e rendimento si merita il rinnovo!
Mat78 1 sett fa su tio
Grazie di tutto Julio, ma sarebbe il caso di smettere...noi invece perseveriamo sempre negli stessi errori...
sergejville 1 sett fa su tio
@Mat78 Non ho capito, quali errori? Con Hirschi non si è continuato (ginocchia logore e poca mobilità, malgrado grinta e carattere da vendere). Con Vauclair si continua, in riferimento alla sua -fin qui- ottima stagione.
BarryMc 1 sett fa su tio
@Mat78 Spiegami perché Seger è un mito a Zurigo e Julio invece deve smettere? Guarda i suoi numeri e le statistiche di questa stagione, ma non solo, le sue convincenti prestazioni. Julio non giocherà tutte le partite, ma è un elemento solido e di grandissima esperienza. Ha la maglia bianconera incollata addosso. Grande rispetto per un grande giocatore e uomo bianconero!
Evry 1 sett fa su tio
Ma per favore..... abiamo altri giovani validissimi !!!!
sergejville 1 sett fa su tio
@Evry perché, in una squadra devono giocare solo giovani? Son 6-7 anni che ne mettiamo getto continuo (oltretutto dal vivaio) e non va bene?
BarryMc 1 sett fa su tio
@Evry Fai i nomi e non stare sul vago. I nomi!
Anzalu 1 sett fa su tio
@sergejville Ma non pattina più, cioè capisco tenerlo per lo spogliatoio, ma Julien non ha più le gambe.
BarryMc 1 sett fa su tio
@Anzalu leggiti le statistiche ufficiali della NLA
sergejville 1 sett fa su tio
@Anzalu non pattina più? Ma guardi le partite? +20, 4 reti, cavalcate a tutta pista, solidissimo difensivamente... Tenace, bianconero Doc (non ci sta mai a perdere). Sei fuori strada Anzalu. Quelli che non pattinano sono altri, tipo Hirschi l'anno scorso... o magari 30enni in altre squadre.
zecca 1 sett fa su tio
Spero che il rinnovo sia in qualità di allenatore di una squadra giovanile …….
sergejville 1 sett fa su tio
@zecca perché? Sta giocando una stagione eccellente. Vauclair grandioso!
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report