Ti-Press
HCAP
11.02.19 - 17:010

Derby, biglietti esauriti per tribune e spalti HCAP

Per la stracantonale di venerdì rimangono disponibili solo alcuni tagliandi per il settore ospiti

AMBRÌ - Per il derby in programma venerdì alla Valascia si va verso il tutto esaurito. I tagliandi relativi alle tribune e agli spalti HCAP sono infatti già stati tutti distribuiti. Al momento rimangono disponibili solo alcuni biglietti per il settore ospiti. L'entrata alla pista sarà possibile dalle ore 18.15.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che per il derby in programma venerdì 15 febbraio alle ore 19.45 alla Valascia i biglietti per le tribune e gli spalti HCAP sono esauriti. Rimangono a disposizione gli ultimi biglietti per il settore ospiti. La società invita dunque i tifosi a recarsi alla Valascia unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso in pista.
Il club leventinese informa inoltre che in nessun caso sarà possibile convertire dei biglietti tribuna con dei biglietti spalti.

L’entrata in pista sarà possibile a partire dalle ore 18.15 e ricordiamo che in occasione dei derby non è previsto il servizio del treno speciale offerto in collaborazione con FFS e TILO. I detentori di un biglietto valido potranno usufruire del treno delle ore 22.19 in partenza dalla stazione di Ambrì in direzione sud. Infine, informiamo che il servizio autopostale dopo la partita sarà garantito ma sono da prevedere forti ritardi dovuti al deflusso delle due tifoserie."

Commenti
 
toto2 6 mesi fa su tio
Ma da quali fonti vi arrivano le notizie?su tutti i social bianconeri e'piu'di una settimana che gente cerca biglietti,stampa tv come al solito non vi smentite mai.
pedrito-el-drito 6 mesi fa su tio
@toto2 dal Coop Zeitung.
Findus 6 mesi fa su tio
masochismo...
Gus 6 mesi fa su tio
I tifosi del Lugano non rierscono nemmeno e riempire quello spicchio di stadio. Dov'è l'attacamento alla squadra?
pedrito-el-drito 6 mesi fa su tio
@Gus vogliono stare un po' comodi.... loro sono abituati alla "tartare" :D
toto2 6 mesi fa su tio
@Gus Punto primo in quella stalla non si vede una mazza...punto secondo la notizia non è accurata visto che i biglietti curva ospiti erano già esauriti una settimana prima di quelli degli spalti per i contadini,punto terzo 5 aprile una data che non ti scordi piu' punto 4 abbiamo una media di 6000 spettatori a partita anche quest'anno,mille in piu'della salla sperduta,punto quinto ancora una volta dimostri che non puoi fare a meno di ragliare.
BarryMc 6 mesi fa su tio
@Gus Quello spicchio di "stadio" dove spendi 30 fr e non vedi un bel nulla della partita?
TOP NEWS Sport
UN DISCO PER L'ESTATE
1 ora

«Tosio valeva più di mezza squadra. E se fosse nato una quindicina d'anni dopo...»

Suo compagno per cinque stagioni nella capitale, Régis Fuchs ricorda la classe e il carisma della leggenda bernese: «Dava sempre il 200%. Anche in amichevole. Per quello era il migliore»

HCL
10 ore

Spooner subito a segno: il Lugano piega il Barys

Successo convincente dei bianconeri di Kapanen, che alla Cornèr Arena hanno superato 7-3 i kazaki

SERIE A
11 ore

Sarri non guiderà la Juve contro Parma e Napoli

Il mister, costretto a fare i conti con una polmonite, non siederà in panchina in occasione delle prime due giornate di campionato

TENNIS
13 ore

US Open: Federer con Wawrinka e Djokovic

King Roger, che inizierà contro un qualificato, è stato sorteggiato nella parte alta insieme al vodese e Nole. Negli ottavi possibile duello tra Stan e Djokovic. Sfide intriganti in campo femminile

BELLINZONA
15 ore

ACB-Team Ticino, si va in Pretura. E Renzetti sbotta

L'assemblea dello scorso luglio è stata regolare? Non secondo il Bellinzona, che si troverà con l'Associazione Team Ticino davanti al pretore. Contestato il ruolo di Novoselskiy

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile