Cerca e trova immobili

NAZIONALEGiovane Svizzera, la prima è amara

05.02.19 - 21:36
I rossocrociati, in pista con Riva, Fazzini, Fora e Müller, sono stati sconfitti per 4-2 dalla Germania. Domani la rivincita
Keystone
Giovane Svizzera, la prima è amara
I rossocrociati, in pista con Riva, Fazzini, Fora e Müller, sono stati sconfitti per 4-2 dalla Germania. Domani la rivincita
HOCKEY: Risultati e classifiche

MEMMINGEN (Germania) - La prima delle due amichevoli in programma in Germania si è rivelata amara per la giovane nazionale elvetica.  Nel test di Memmingen i ragazzi di Patrick Fischer sono stati sconfitti per 4-2.

Per la nostra nazionale sono andati a segno Fabian Heldner per il momentaneo 2-1 firmato al 26' e Dario Meyer per il definitivo 4-2 al 43'. Da notare che per i tedeschi la seconda e la terza rete sono state realizzate addirittura con l'uomo in meno sul ghiaccio. 

Tra le fila dei rossocrociati - che torneranno in pista domani sera a Bietigheim-Bissingen (19.30) - sono scesi sul ghiaccio pure i quattro giocatori di Lugano e Ambrì Riva, Fazzini, Fora e Müller. 

GERMANIA - SVIZZERA 4-2 (2-0, 2-1, 0-1)
Reti: 2' Bergmann 1-0; 20' Sternheimer 2-0; 26' Heldner 2-1; 29' Pfohl 3-1; 39' Eisenschmid 4-1; 43' Meyer 4-2. 
Svizzera: van Pottelberghe; Riva, Fora; Berni, Karrer; Moser, Heldner; Dufner, Burren. Bader, Müller M., Fazzini; Bachofner, Diem, Hügli; Miranda, Prassl, Müller N.; Meyer, Heim, Marchon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 5 anni fa su tio
Rivincita 5 a 2! Molto bene, bravi ragazzi! Piccoli Svizzeri crescono, tutta esperienza. Strano non leggere qualche perla di saggezza da parte dell'esperto...

GI 5 anni fa su tio
Sarebbe interessante fare il calcolo dell'età media dei nuovi arrivati....in molti potrebbero essere figli biologici di giocatori che ancora oggi calzano i pattini e (taluni) anche alla grande...Lasciamoli crescere, negli ultimi 20 anni abbiamo goduto alla grande (pur essendo molto piccoli) e sono certo che continueremo a farlo. Ci vuole solo pazienza e perseveranza !

Evry 5 anni fa su tio
Il Pescatore ha preso la prima Orca..... anche se dispone dei miglioro giocatori non sa impostare una tattica valida.

GAthos 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
... beh, considerando le tue rinomate competenze e la probabilità che manco hai visto la partita... come fare per prenderti sul serio?!?

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
ennesima starnazzata! Colui che fa dell'offesa la sua arma migliore. Fischer, miglior allenatore votato nel 2018, ha portato la Nati alla medaglia d'argento (la 2. se calcoliamo anche quella di assistente). In questi tornei sta provando/preparando tanti giovani oltre a nuovi schemi. Ma se sai fare di meglio accomodati.
NOTIZIE PIÙ LETTE