Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGinevra corsaro a Langnau, sorridono anche Bienne e Berna

26.01.19 - 22:28
Le Aquile di McSorley, ottave con 58 punti, si sono imposte 3-0 alla Ilfis. I Seelanders hanno piegato il Rappi (4-1), gli Orsi non hanno fatto sconti al Friborgo (0-2)
Keystone
Ginevra corsaro a Langnau, sorridono anche Bienne e Berna
Le Aquile di McSorley, ottave con 58 punti, si sono imposte 3-0 alla Ilfis. I Seelanders hanno piegato il Rappi (4-1), gli Orsi non hanno fatto sconti al Friborgo (0-2)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Reduce da tre sconfitte consecutive - l'ultima giovedì all'overtime contro l'Ambrì di Cereda -, il Ginevra è tornato al successo. Impegnate nella tana del temibile Langnau di Ehlers, le Aquile si sono imposte 3-0 grazie alle reti di Rod (12'), Skille (18') e Almond (40'). Descloux insuperabile, 3 punti ai ginevrini che salgono a quota 58 in classifica e si portano a -2 dai Tigrotti (quinti). Ricordiamo che il Lugano, nono, può vantare 55 punti.

Nelle altre sfide della serata ha colto un prezioso successo anche il Bienne. I Seelanders, di scena alla Tissot Arena contro la Cenerentola Rapperswil, hanno vinto 4-1. Sotto dopo il punto d'apertura di Clark al 35', gli uomini di Antti Törmänen hanno ribaltato i sangallesi con Rajala (37'), Hugli (48'), Kunzle (51') e Pouliot (58'). In classifica il Bienne si è issato a quota 62.

Da segnalare infine il 27esimo successo stagionale del Berna (in 37 match). Gli Orsi, con Caminada tra i pali, hanno piegato 2-0 il Friborgo in trasferta. Le reti bernesi portano le firme di Almquist (8') e Haas (60' a porta vuota). La truppa di Jalonen torna in vetta alla classifica con 79 punti (+2 sullo Zugo), mentre il Friborgo è decimo a quota 53.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE