Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELapierre non la fa franca: sospeso

12.01.19 - 11:01
Il colpo di bastone a Baltisberger costringerà il canadese – a carico del quale è stata aperta una procedura ordinaria - a far da spettatore contro il Rapperswil. Sospensione pure per Raphael Diaz
Keystone
Lapierre non la fa franca: sospeso
Il colpo di bastone a Baltisberger costringerà il canadese – a carico del quale è stata aperta una procedura ordinaria - a far da spettatore contro il Rapperswil. Sospensione pure per Raphael Diaz
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Maxim Lapierre non sarà sul ghiaccio questa sera contro il Rapperswil. Alla seconda penalità di partita stagionale, il 33enne attaccante del Lugano è stato sospeso dopo il colpo di bastone rifilato a Chris Baltisberger nel match di venerdì sera contro lo Zurigo. A carico del canadese è stata inoltre aperta una procedura ordinaria.

Fermato dalla giustizia sportiva pure Raphael Diaz, sospeso (e con una procedura ordinaria aperta nei suoi confronti) per la carica alla testa portata ai danni di Torrey Mitchell durante Zugo-Losanna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Baltisberger lo merita perchè i suoi fallacci, gli arbitri non vogliono vederli, certo che il modo ingenuo di Lapierre lascia ....... Tra l'altro Baltisberger poteva esserci a Lugano se il DS non avrebbe dormito sulle nuvole.

sergejville 5 anni fa su tio
non mi scandalizzo e non incolpo un giocatore che REAGISCE (in una fase delicata e nervosa) con una bastonata ad un'altra bastonata. Non "doveva" farlo ma nell'hockey capita. 5' è cmq troppo: per me era al massimo da 2' + 10'. Baltisberger ha preso 2' e ne meritava altri 2' per l'indegna sceneggiata successiva.

Zarco 5 anni fa su tio
Però una multa ci sta!!!!deve dare un esempio positività, lui colpevole per ieri sera!

fildefer 5 anni fa su tio
Bel giocatore ma senza cervello!! Lo straniero dovrebbe far la differenza ma non con le penalità!

skorpio 5 anni fa su tio
Per la cronaca è stato sospeso perchè è la seconda pen di partita in stagione, non per la bastonata..per questa c è la procedura.
NOTIZIE PIÙ LETTE