Keystone
HOCKEY
21.10.18 - 00:240
Aggiornamento : 16:15

Fora liberato dagli Hurricanes

Il giocatore è libero di cercarsi una nuova sistemazione

RALEIGH - Per Michael Fora il periodo nella lista degli "unconditional waivers" è scaduto. Ciò significa che il difensore ticinese - scaricato dai Carolina Hurricanes con i quali in estate aveva firmato un biennale - è ora libero di cercarsi una nuova sistemazione. Lo riporta "Hshs". 

A questo punto un suo ritorno in Leventina potrebbe nelle prossime ore tramutarsi in realtà. Ricordiamo che il ticinese ha un accordo valido con i biancoblù fino al termine della stagione 2020-21.  

 

 

Commenti
 
fildefer 11 mesi fa su tio
Solo invidia Fora è un grande che sino a lì è arrivato
cle72 11 mesi fa su tio
Essendoci un contratto valido la destinazione è chiara. Ora tocca alla dirigenza capire cosa sia meglio fare. Sicuramente Fora ha i numeri ma dopo questa bocciatura avrà il morale a pezzi...Da ricostruire la fiducia in lui. Per la causa ambri lo terrei nel roaster vista la lunga stagione e l'infortunio di Elias. Forza fora forza Ambri.
Equalizer 11 mesi fa su tio
Per bravo che possa essere non è così un fenomeno come si aspettavano, il che lo rimette sul piano dei "normali" quindi non per l'elite di questo sport.
hcap76 11 mesi fa su tio
@Equalizer Come in tante cose c'è sempre qualcuno più bravo di te,bisogna anche farsene una ragione. Comunque non ho letto da nessuna parte che facesse parte di un gruppo d'elite,magari alcuni a parole o alcuni titoli l'hanno dato ad intendere ma ognuno poi è libero di interpretare come meglio crede..a me personalmente come giocatore piace e credo che abbia ancora potenziale da sviluppare. Peccato sarebbe stata una bella occasione,speriamo ce ne siano delle altre.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A1
2 ore

Francesco Totti torna a giocare

L'ex capitano della Roma disputerà il campionato di calcio a 8 nella stessa squadra di Vucinic, Candela, Pizarro e Perrotta

LIGUE 1
5 ore

Cinque amici del cuore e 11'000 euro a testa al mese: Neymar vive così

Si chiamano "Los Toiss" e vivono a Parigi nella villa del campione brasiliano: «Siamo una via di fuga per lui, lo aiutiamo a liberarsi dallo stress»

TENNIS
14 ore

King Roger trascina il Team Europe

Il campione renano ha vinto il doppio in coppia con Zverev. In precedenza Tsitsipas aveva regalato il momentaneo 2-1 grazie al successo maturato su Fritz

HCAP
14 ore

Ambrì ancora al tappeto, col Ginevra arriva il quarto ko consecutivo

I biancoblù trovano il primo punto della stagione ma vengono superati per 3-2 ai rigori dalle Aquile

NATIONAL LEAGUE
15 ore

I Lions sculacciano il Losanna, il Langnau sorprende lo Zugo

Nello stesso tempo il Bienne ha vinto il derby contro il Berna ai rigori

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile