Cerca e trova immobili

HCAP/TICINO ROCKETSNovità nella struttura operativa di Ambrì e Rockets

06.06.18 - 15:45
Laura Turolo (responsabile del merchandising), Matteo Parisi (responsabile comunicazione e addetto stampa) e Marco Riverso (collaboratore amministrativo) entrano a far parte del club biancoblù
TiPress
Novità nella struttura operativa di Ambrì e Rockets
Laura Turolo (responsabile del merchandising), Matteo Parisi (responsabile comunicazione e addetto stampa) e Marco Riverso (collaboratore amministrativo) entrano a far parte del club biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/BIASCA - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha reso noto alcune novità nella propria struttura operativa per la stagione 2018/2019.

A partire dal 1 maggio 2018 entrano a far parte del team amministrativo la nuova responsabile del merchandising Laura Turolo, il nuovo responsabile comunicazione e addetto stampa Matteo Parisi e il nuovo collaboratore amministrativo Marco Riverso. Laura, nata e cresciuta ad Ambrì, si occuperà dello shop HCAP e della vendita del merchandising; Matteo, durante le ultime due stagioni addetto stampa dei Ticino Rockets, gestirà la comunicazione della società e la stampa; Marco Riverso affiancherà il team di amministrazione in contabilità.

Dal canto suo l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver individuato in Medea Trisconi la nuova responsabile stampa. A partire dal 1 giugno 2018, Medea Trisconi collabora con i Ticino Rockets come responsabile stampa. La 25enne di Iragna ha dapprima conseguito un Bachelor in Comunicazione presso l’Università della Svizzera Italiana e sta ora terminando un Master in Comunicazione Aziendale, sempre presso l’USI. Oltre a garantire il rispetto delle esigenze regolamentari imposte dalla Lega Nazionale, Medea avrà il compito di fungere da punto di riferimento per giornalisti e fotografi, così come quello di coordinare e gestire i canali di comunicazione del nostro Club.

Medea sostituisce così Matteo Parisi che, dopo due anni con noi in cui ha contributo alla creazione della comunicazione Rockets è passato appunto all’Hockey Club Ambrì Piotta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE