Keystone
NAZIONALE
15.04.18 - 17:170
Aggiornamento 16.04.18 - 10:49

Fischer tra tagli e nuovi arrivi

Scartati Zryd, Rossi, Simion, Suri e Wick. Per la terza settimana di preparazione ai Mondiali arriveranno sette giocatori del Berna, Rod e Thürkauf

LOSANNA - I Mondiali in Danimarca si stanno avvicinando a grandi passi e a margine dell'amichevole di Losanna contro la Bielorussia - vinta dagli elvetici per 2-1 - Patrick Fischer ha apportato alcune modifiche alla sua formazione.  

Miro Zryd (Langnau), Matthias Rossi (Friborgo), Dario Simion (Davos), Reto Suri (Zugo) e Jeremy Wick (Servette) hanno chiuso la loro avventura. 

Dal canto loro, insieme ai sette giocatori del Berna già annunciati negli scorsi giorni (Genoni, Untersander, Haas, Moser, Rüfenacht, Scherwey e Bodenmann), sono stati convocati anche Noah Rod (San José Barracuda/AHL) e Calvin Thürkauf (Cleveland Monsters/AHL).

Settimana prossima la nazionale affronterà due amichevoli contro la Norvegia, venerdì a Langenthal (20.15) e sabato a Biasca (16.15). 

 

Commenti
 
Evry 8 mesi fa su tio
F come Fischer e Flop !
Homer_Simpson 8 mesi fa su tio
Finchè head coach è PF la Nazionale non mi interessa perchè tanto non si andrà d nussuna parte!
Evry 8 mesi fa su tio
Fischer ... un allenatore ??? Fin'ora solo Flop, dal HCL alla Nazionale, ma sappiamo tutti per che è l'hanno nominato Coach della Nazionale! Contenimento delle spese per l'HCL e la Nazionale !!
fakocer 8 mesi fa su tio
Noi Svizzeri stentiamo ad apprezzare un coach come Fischer. Già, è solo potenzialmente un eccellente modificatore di situazioni, ma quando estenderà la sua capacità di firmare contratti finanziariamente a suo favore alle capacità agonistiche della Nazionale, allora sarà dura per i bulli Svedesi Russi Canadesi & co.
Potrebbe interessarti anche
Tags
hc davos
hc
berne
cp
cp berne
davos
les
ev zoug
lausanne
ev
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report