Cerca e trova immobili

LNAKloten, deficit di circa 1 milione. Plüss torna a casa?

14.03.17 - 17:33
Passi avanti per gli Aviatori, che comunque chiuderanno la stagione nelle cifre rosse. Interesse per il capitano degli Orsi, Gerber verso il ritiro
Keystone
Kloten, deficit di circa 1 milione. Plüss torna a casa?
Passi avanti per gli Aviatori, che comunque chiuderanno la stagione nelle cifre rosse. Interesse per il capitano degli Orsi, Gerber verso il ritiro
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Cifre rosse a Kloten. Secondo quanto riportato dal "Neue Zürcher Zeitung", la società zurighese chiuderà la stagione con un deficit di circa un milione di franchi. Bilancio ancora negativo, ma che - come ribadito da Hans-Ulrich Lehmann - rappresenta comunque un grande passo avanti rispetto alle ultime stagioni (chiuse anche con deficit vicini agli 8 milioni).

Dopo il discorso economico, Lehmann - nella lunga intervista concessa alla NZZ -, si "sofferma" sul possibile futuro di due veterani. Se da una parte pare imminente il ritiro del portierone 42enne Martin Gerber (il cui contratto con gli Aviatori è in scadenza), dall'altra potrebbe accasarsi proprio a Kloten il 39enne Martin Plüss. Il capitano degli Orsi, che a fine stagione saluterà la PostFinance Arena, potrebbe («alle nostre condizioni», dice il presidente), tornare ad indossare la maglia degli Aviatori, club che lo ha fatto debuttare in LNA e del quale ha difeso i colori dal 1994 al 2004 prima dell'esperienza al Frölunda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
M.Gerber, Von Gunten, Hollenstein, Bieber, Praplan (e Cunti, preso in corsa: tutti nazionali) Poi quelli che spendono sono gli altri. Kloten e Tirkkonen,(o... Tirkionen) 9.o posto, né.
NOTIZIE PIÙ LETTE