Cerca e trova immobili

HCL«Julien Vauclair? Spero non sia una commozione, mi auguro possa tornare presto»

10.12.16 - 10:56
L'attaccante del Lugano Sébastien Reuille si è espresso in merito al successo ottenuto dai bianconeri contro il Davos, dove il suo compagno di squadra si è infortunato per l'ennesima volta
«Julien Vauclair? Spero non sia una commozione, mi auguro possa tornare presto»
L'attaccante del Lugano Sébastien Reuille si è espresso in merito al successo ottenuto dai bianconeri contro il Davos, dove il suo compagno di squadra si è infortunato per l'ennesima volta
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Nella serata di ieri - venerdì 9 dicembre - il Lugano ha espugnato la pista del Davos di misura, con il punteggio di 1-0. I bianconeri hanno così centrato il terzo successo consecutivo dopo aver superato nell'ordine Friborgo, Ginevra e appunto i grigionesi. 

In questa stagione non si era mai visto un Lugano così in trasferta: tre tempi giocati intensamente e alla fine i tre punti sono stati meritati... «È stata una partita molto bella», ha raccontato Sébastien Reuille. «Dal primo all'ultimo blocco abbiamo giocato ordinati. In difesa ci siamo comportati bene e alla fine abbiamo vinto 1-0: questo significa che anche il Davos non ci ha lasciato troppi spazi. Volevamo vincere più dei grigionesi, per questo motivo l'abbiamo portata a casa».

Questa partita può dare più sicurezza a questo Lugano? «Sicuramente, anche perché abbiamo vinto la terza gara di fila», ha continuato Seba. «Per il mentale della squadra è sicuramente importante. Domani (questa sera, ndr) alla Resega contro l'Ambrì sarà davvero una bella sfida e dobbiamo riuscire a conquistare altri tre punti per andare sereni alla pausa dedicata alle nazionali». 

Sfortunatissimo Julien Vauclair, il quale si sospetta abbia rimediato l'ennesima commozione cerebrale... «Spero che non sia nuovamente una commozione, dato che ne ha già avute diverse», ha concluso. «Mi auguro che possa tornare sul ghiaccio molto presto». 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE