HOCKEY FEMMINILE
10.11.16 - 11:570

Giulia Mazzocchi giunge a Lugano

Di ruolo portiere la 25enne sostituisce l'infortunata Sasha Ronchi

LUGANO - Il Ladies Team dell’Hockey Club Lugano annuncia l’ingaggio della giocatrice  italiana Giulia Mazzocchi.  La neo-bianconera (163 cm. x 53 kg.) è nata a Marlengo (Italia)  il 16 agosto 1991. 

Nelle ultime  stagioni ha militato con successo nella squadra italiana del EV Bozen Eagles. La Mazzocchi vanta anche un esperienza in Canada, dove ha giocato nella  squadra canadese del St. Lawrence Univ. ( 2014/2015). A più riprese è stata selezionata anche nella Nazionale Italiana di Hockey femminile.

L’ingaggio della Mazzocchi è stato necessario, dopo l’infortunio occorso alla giovane Sasha Ronchi, che dovrà stare ferma per alcune settimane, causa dei problemi ad un ginocchio. Il suo rientro è previsto per gennaio 2017. 

Nello stesso tempo il Ladies Team bianconero annuncia la partenza delle due giocatrici italiane Elisa e Elena Ballardini, che per motivi personali hanno lasciato il club.

Commenti
 
TOP NEWS Sport
QATAR
6 ore

Dietrofront FIFA: «In Qatar sarà un Mondiale a 32 squadre»

I Mondiali del 2022, che si giocheranno dal 21 novembre al 18 dicembre, non saranno a 48 squadre

SUPER LEAGUE
7 ore

Il Lugano frena, pari alla Maladière: Xamax condannato allo spareggio

I bianconeri di Celestini, fermati sull'1-1 dai neocastellani, vengono superati in classifica dal Lucerna (terzo). Successi preziosi per San Gallo (4-1 sull’YB) e Sion (3-0 sul GC). Ok il Basilea

HCAP
9 ore

«In Champions l'obiettivo è di non sfigurare. Conz? Cerchiamo un sostituto svizzero, ma...»

Paolo Duca, ds biancoblù, ha parlato del sorteggio di CHL e della ricerca di un nuovo estremo difensore: «Vogliamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità»

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
13 ore

Ambrì con Banska Bystrica, Red Bull Monaco e Färjestad

In Champions League i biancoblù sono stati inseriti nel Gruppo G

SLOVACCHIA 2019
15 ore

«È arrivata la grande opportunità, starà a me sfruttarla. Zurkirchen? Il Lugano è in buone mani»

Elvis Merzlikins a tutto tondo: «Era doveroso andare al Mondiale, ma ora sono scarico. È stata una stagione lunghissima, ho bisogno di staccare»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report