La società che mette a disposizione il proprio sistema informatico per la vendita dei biglietti alla Resega ha confermato il proprio errore
LUGANO - Ha fatto molto parlare la situazione che si è venuta a creare sabato nel settore Curva Sud ospiti durante il derby.
Tanti, tantissimi tifosi dell’Ambrì hanno dovuto occupare una postazione non consona alla situazione per assistere alla prima sfida cantonale della stagione. Il motivo è presto detto: sono stati venduti più biglietti del dovuto.
L’Hockey Club Lugano ha da subito fatto intendere che il disguido non riguardava la società, ora sono anche arrivate le scuse da parte di Ticket Corner.
Ecco il comunicato:
«In merito al tema dei biglietti venduti nel settore Curva Sud ospiti in occasione del derby di sabato 10 settembre 2016, l’Hockey Club Lugano desidera informare l’opinione pubblica come segue.
Nel corso della giornata di ieri l’HCL ha ricevuto da Ticket Corner una comunicazione scritta in cui la società che mette a disposizione il proprio sistema informatico per la vendita dei biglietti alla Resega ha confermato che, a causa di un malinteso all’interno della propria organizzazione, il numero di biglietti in vendita sui canali della Ticket Corner nel settore Curva Sud ospiti è stato superiore a quanto concordato con l’HCL (350 ticket) e a quanto nelle disponibilità di vendita dell’HCL.
Nello stesso scritto Ticket Corner si è ufficialmente scusato per il disguido con la società bianconera, con l’Hockey Club Ambrì Piotta e con i tifosi di entrambe le squadre».
Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey