Cerca e trova immobili

LUGANOSettori ospiti del derby stracolmo: Ticket Corner si scusa

14.09.16 - 11:58
La società che mette a disposizione il proprio sistema informatico per la vendita dei biglietti alla Resega ha confermato il proprio errore
TI-Press
Settori ospiti del derby stracolmo: Ticket Corner si scusa
La società che mette a disposizione il proprio sistema informatico per la vendita dei biglietti alla Resega ha confermato il proprio errore
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ha fatto molto parlare la situazione che si è venuta a creare sabato nel settore Curva Sud ospiti durante il derby.

Tanti, tantissimi tifosi dell’Ambrì hanno dovuto occupare una postazione non consona alla situazione per assistere alla prima sfida cantonale della stagione. Il motivo è presto detto: sono stati venduti più biglietti del dovuto.

L’Hockey Club Lugano ha da subito fatto intendere che il disguido non riguardava la società, ora sono anche arrivate le scuse da parte di Ticket Corner.

Ecco il comunicato:
«In merito al tema dei biglietti venduti nel settore Curva Sud ospiti in occasione del derby di sabato 10 settembre 2016, l’Hockey Club Lugano desidera informare l’opinione pubblica come segue.

Nel corso della giornata di ieri l’HCL ha ricevuto da Ticket Corner una comunicazione scritta in cui la società che mette a disposizione il proprio sistema informatico per la vendita dei biglietti alla Resega ha confermato che, a causa di un malinteso all’interno della propria organizzazione, il numero di biglietti in vendita sui canali della Ticket Corner nel settore Curva Sud ospiti è stato superiore a quanto concordato con l’HCL (350 ticket) e a quanto nelle disponibilità di vendita dell’HCL.

Nello stesso scritto Ticket Corner si è ufficialmente scusato per il disguido con la società bianconera, con l’Hockey Club Ambrì Piotta e con i tifosi di entrambe le squadre».

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GAthos 7 anni fa su tio
... Bla, bla, bla....

luga72 7 anni fa su tio
Ecco...a chi puntava il dito subito contro il club ora cosa ha da dire?gia'posso immaginare chi commentera'...a questo aggiungete quelli che hanno coperato i biglietti in curva san salvatore per pagarli meno e poi scavalcato la recinzione....Antares46 ancora una volta aperta la bocca per ragliare e fare rumore ora chiudila quella bocca torna in stalla e restaci una volta per tutte.

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
Che odio/amore tra voi, non mancate mai di nominarvi, mi sembrate i Vianello, ora è da capire chi è Raimondo e chi Sandra:)))

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Almeno questa fa ridere.......comunque posso garantirti,sia amore che odio sono due sentimenti,e per quell essere infame non provo ne l uno ne l altro,sarebbe dare troppa importanza ad una nullita'del genere,secondo sappiao chi puo'fare da TATA.

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
Accetto... credo mi divertirei:))

Meridiana 7 anni fa su tio
situazione assolutamente insostenibile, guardate solo i danni e il comportamento del tifoso dell'HCAP a torso nudo che distruggeva la bakaustra ed i responsabili magliette gialle inattive ed inutili, certa gente va licenziata sui due piedi, atti irrispettosi verso gli abbonati fedeli da anni, vergogna per parte della direzione responsabile !!!! vergovnstevi xke avete dimostrato tanta ingenuità e menefreghismo!!!!

Spitfire 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Quando non si ha la più pallida idea di come funzionino le cose si da proprio aria ai denti
NOTIZIE PIÙ LETTE