Cerca e trova immobili

LNBFederico Colombo giocherà con i Ticino Rockets

02.08.16 - 18:34
Nella passata stagione l'attaccante classe '93 ha vestito la maglia del Biasca
TiPress
Federico Colombo giocherà con i Ticino Rockets
Nella passata stagione l'attaccante classe '93 ha vestito la maglia del Biasca
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets hanno annunciato l'arrivo di un nuovo giocatore. Si tratta dell'attaccante Federico Colombo, già a Biasca durante lo scorso campionato.

Ecco il comunicato del club

Ai giocatori già presentati dalla società si aggiunge anche l’attaccante Federico Colombo (185 cm., x 80 kg., “left”). La stagione passata il classe ’93 ha vestito la maglia dell’HC Biasca in Prima Lega, totalizzando 14 punti in 50 presenze (5 reti e 9 assist). In carriera il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell’HC Lugano, vanta 47 presenze in Serie A con la maglia del Milano (8 punti, 2 reti e 6 assist), oltre che 5 apparizioni in LNB con l’HC Turgovia. 

Alla rosa dei Ticino Rockets andrà ad aggiungersi il quarto giocatore in prestito dall’HC Lugano che verrà selezionato dall’HCL alla fine di agosto.

I Ticino Rockets invitano inoltre tutti gli appassionati di hockey a seguire le amichevoli della squadra presso la Pista di Ghiaccio di Biasca. La prima si terrà venerdì 5 agosto alle ore 20.15 contro l’EHC Coira, mentre sabato 6 agosto alle ore 18.00 i Ticino Rockets giocheranno contro l’HC Ambrì Piotta e martedì 9 agosto alle 20.00 contro l’HC Lugano.

Per coloro che non hanno ancora acquistato la tessera stagionale saranno disponibile singoli biglietti al prezzo di CHF 10.- per l’amichevole con il Coira e CHF 15.- per le partite con HCAP e HCL. I biglietti sono disponibili su biglietteria.ch 

Questa la rosa definitiva dei Ticino Rockets

Portieri
Michal Chmel
Stefan Müller

Difensori
Isacco Dotti
Zaccheo Dotti
Luca Gianinazzi
Dylan Giannini
Maxime Montandon
Ulysse Rochat
Sascha Tosques
Elia Riva

Attaccanti
Luca Barnabò
Kenny Camarda
Federico Colombo
Giacomo Dal Pian
Samuele Guidotti
Tommaso Goi
Roman Hrabec
Patrick Incir
Mauro Juri
Elia Mazzolini
Dean Schnüriger
Stefano Spinedi
Tommaso Terzago
Noele Trisconi
Alessandro Zanatta

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE