Cerca e trova immobili

NHLGli Islanders vincono il derby di New York

03.12.15 - 09:23
Kyle Okposo e compagni si sono imposti ai rigori (2-1). Tampa Bay ha sconfitto Anaheim, i Jets si sono sbarazzati dei Maple Leafs (6-1)
Gli Islanders vincono il derby di New York
Kyle Okposo e compagni si sono imposti ai rigori (2-1). Tampa Bay ha sconfitto Anaheim, i Jets si sono sbarazzati dei Maple Leafs (6-1)
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Quattro sfide nella notte della NHL che ha visto i successi di Tampa Lay, Edmonton, N.Y. Islanders e Winnipeg.

Il derby newyorkese, equilibrato è avvincente, si è risolto ai penalty in favore degli Islanders (2-1): decisiva la trasformazione di Kyle Okposo.

Da parte loro i Lightning - in pista senza Vermin - hanno sconfitto Anaheim all'Honda Center con il punteggio di 2-1. Da segnalare l'ottima prestazione di Ben Bishop, autore di 32 parate su 33 tiri scagliati verso la sua porta.

Non c'è stata storia invece nel confronto tra i Jets e Toronto. Winnipeg, anche grazie alla doppietta di Drew Stafford, ha liquidato i Maple Leafs (6-1). Nell'ultimo match della serata gli Oilers hanno superato Boston: 3-2 ai rigori.

Tutti i risultati:

N.Y. Islanders - N.Y. Rangers 2-1 dr
Anaheim Ducks - Tampa Bay L. 1-2
Winnipeg Jets - Toronto Maple Leafs 6-1
Edmonton Oilers - Boston Bruins 3-2 dr

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE