Cerca e trova immobili

HCAPTrovati i soldi, l'Ambrì sorride

10.02.15 - 18:04
La società leventinese ha così raggiunto l’obiettivo minimo intermedio richiesto e fissato dalla Lega Nazionale per ottenere la licenza
Ti-Press
Trovati i soldi, l'Ambrì sorride
La società leventinese ha così raggiunto l’obiettivo minimo intermedio richiesto e fissato dalla Lega Nazionale per ottenere la licenza
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Buone nuove in casa Ambrì: una parte dell’aumento di capitale richiesto dalla Lega Nazionale per ottenere la licenza per la stagione 2014-15 è stato autorizzato.

Per raggiungere gli obiettivi fissati dall’Assemblea del 2013 restano da sottoscrivere le azioni corrispondenti a 1,4 milioni di franchi.

Ecco il comunicato della società:
“Il Consiglio d’Amministrazione della HCAP SA ha proceduto giovedì scorso all’accertamento notarile di una parte dell’aumento autorizzato di capitale sociale deciso dall’Assemblea straordinaria degli azionisti del 12 settembre 2013 (da 5 a 7,5 milioni di franchi).

Sulle nuove azioni disponibili per complessivi 2,5 milioni di franchi (più aggio del 100%) sono state sottoscritte e interamente liberate azioni per 1,8 milioni, vendute a 3,6 milioni. L’obiettivo minimo fissato dalla Lega Nazionale per la concessione della licenza 2014-15 è dunque stato tempestivamente raggiunto.

Il CdA ringrazia coloro che hanno contribuito a questo risultato. Il capitale sociale della HCAP SA ammonta ora a 6,8 milioni di franchi. La Società ricorda che per raggiungere gli obiettivi fissati dall’Assemblea del 2013 devono ancora essere sottoscritte entro fine stagione le rimanenti azioni disponibili, corrispondenti a 700 mila franchi più aggio del 100%, ovvero a complessivi 1,4 milioni di franchi.

Nei prossimi giorni si rivolgerà in tal senso in primo luogo ai propri azionisti nominativi, ma ringrazia sin d’ora tutti coloro che volessero partecipare al completamento dell’opera di risanamento decisa nel 2013".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE