Lucerna
Lugano
14:15
 
Juventus
3
Sampdoria
1
2. tempo
(2-1)
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
+6
MERCATO
07.06.21 - 15:110
Aggiornamento : 08.06.21 - 08:04

Mourinho re di Roma e Xhaka... principe

Granit pronto a lasciare l’Arsenal per lo SpecialOne

Accordo economico lontano, ma c’è l’opzione Ünder.

ROMA - José Mourinho chiama, Granit Xhaka risponde. In questi giorni di febbrile attesa per l’Europeo, è soprattutto il mercato a tenere banco. Un mercato che potrebbe appunto avere come protagonista (anche) Granit Xhaka. 

Spesi cinque anni - di alti e bassi - con l’Arsenal, il centrocampista rossocrociato ha aperto a un possibile cambiamento: si è detto pronto a una nuova avventura. Dopo Svizzera, Germania e Inghilterra, il 28enne potrebbe infatti “provare” l’Italia e la Serie A. Su indicazione di José Mourinho, la Roma si è messa sulle sue tracce e, dopo aver incassato il “sì” del giocatore, ha cominciato la trattativa con i Gunners.

Qui sta però il problema. Per privarsi di Granit, sotto contratto fino al giugno 2023, a Londra vogliono almeno 25’000’000 di euro. La cifra è ritenuta eccessiva dal club giallorosso, che al momento non si è spinto oltre i 15’000’000. La trattativa potrebbe essere sbloccata dall’inserimento, come contropartita tecnica, di Cengiz Ünder. Il 23enne turco della Roma, anch’egli con un contratto biennale ancora in essere, è reduce da una stagione poco convincente in prestito al Leicester e non rientra nei piani di Mou.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Ro 3 mesi fa su tio
Un insulto alla gente e ai tifosi. Si dovrebbero sveglierà questi ultimi ma .....
uriah heep 3 mesi fa su tio
Costi fuori di testa con questo calcio!!😩😩😩non c’è limite per nessuno ! Semplicemente scandaloso , ma fintanto che la gente paga e va allo stadio, questo business è da anni fuori legge !! 50/100/150 milioni non di lire, ma di eur!! 😩😩impazziti tutti !!
Potrebbe interessarti anche
EURO 2020
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile