Cerca e trova immobili

EURO 2016C'è anche il Belgio: annichilita l'Irlanda

18.06.16 - 16:54
Lukaku e soci si sono rifatti della sconfitta con l'Italia andando a prendersi i tre punti con il rotondo 3-0 rifilato ai britannici
C'è anche il Belgio: annichilita l'Irlanda
Lukaku e soci si sono rifatti della sconfitta con l'Italia andando a prendersi i tre punti con il rotondo 3-0 rifilato ai britannici
SPORT: Risultati e classifiche

BORDEAUX (Francia) – Tra le grandi di Euro 2016 c'è anche il Belgio, è meglio non dimenticarlo. Schiaffeggiata dall'Italia nel match d'esordio, la truppa di mister Wilmots si è infatti immediatamente rifatta travolgendo l'Irlanda nel secondo confronto del suo campionato.

Il 3-0 finale è maturato solo nei secondi 45', dopo un primo tempo dominato (ma non “concretizzato”) da De Bruyne e soci. A sbloccare le marcature ci ha pensato Lukaku al 48'. Rotto l'equilibrio i britannici hanno perso consistenza, permettendo ai rivali di trovare altre due marcature (Witsel al 61' e ancora Lukaku al 70') in venti minuti.

Con i tre punti conquistati il Belgio si è preso il secondo posto nel Gruppo E. Decisiva, per capire chi farà compagnia all'Italia (già prima) negli ottavi di finale, l'ultima giornata, in programma mercoledì 22 giugno.

Non sai dove guardare le partite dell'Europeo? Scopri il maxischermo più vicino a te su tio.ch/Euro2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

WinstonSmith 7 anni fa su tio
non sono britannici.. (quella è l'Irlanda del Nord)

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a WinstonSmith
Visto che vengono dall'arcipelago britannico, lo sono. Per motivi politici si possono chiamare anche in altro modo ...
NOTIZIE PIÙ LETTE