Cerca e trova immobili

LIVERPOOL"Datemi tempo e non vi deluderò", firmato Balotelli

12.10.14 - 07:01
L'attaccante del Liverpool sembra voler mettere la testa apposto e lancia un messaggio ai suoi tifosi
Keystone
"Datemi tempo e non vi deluderò", firmato Balotelli
L'attaccante del Liverpool sembra voler mettere la testa apposto e lancia un messaggio ai suoi tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Se mezza Liverpool sembra già stanca di lui, non per le bizze fuori dal campo ma proprio perché sul terreno di gioco rende poco, c’è anche un gruppo di tifosi che continua ad aver fiducia in Balotelli.

Uno striscione apparso nello stadio è stato dedicato proprio a SuperMario, una scritta bianca su sfondo rosso "Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio" ed è corredato da un'immagine del bomber con cresta bionda.

"Wow grazie a chiunque lo abbia fatto", ha scritto Balotelli su Instagram. Il giocatore ha poi chiesto scusa per…il ritardo, aggiungendo: “So che vi aspettate di più da me, più gol e più genio ma datemi tempo e vi dimostrerò che è vero".

Dell’ex milanista ha parlato anche Mancini, suo ex allenatore prima all’Inter e poi al City. Il Mancio s’è detto sorpreso del ritorno in Premier di Balotelli ma ha spiegato al Sun: "Sono stato con Balotelli quattro anni e penso siano abbastanza. Sono rimasto sorpreso dal fatto che in estate abbia firmato col Liverpool ma resto dell'opinione che sia un buon giocatore. Mario deve però mettere la testa a posto. In Inghilterra ha giocato molto bene e questo è il motivo per cui il Liverpool ha voluto prenderlo. Brendan Rodgers è un bravo allenatore, penso che troverà il modo giusto per gestirlo".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE