Cerca e trova immobili

CONFEDERATIONS CUPIl coraggioso Balotelli in giro per Bahia: "Sono uno di loro"

22.06.13 - 08:57
L'attaccante dell'Italia ha deciso di andare contro tendenza e invece di rinchiudersi in albergo con i compagni è uscito a chiacchierare con i tifosi
keystone
Il coraggioso Balotelli in giro per Bahia: "Sono uno di loro"
L'attaccante dell'Italia ha deciso di andare contro tendenza e invece di rinchiudersi in albergo con i compagni è uscito a chiacchierare con i tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche

SALVADOR DE BAHIA (Brasile) - A causa delle proteste che stanno colpendo il Brasile con manifestazioni di massa contro diverse scelte governative, fra cui anche la corruzione per i grandi eventi sportivi internazionali, regna la paura fra i calciatori che stanno disputando la Confederations Cup. Su tutti quelli dell'Italia, visto che alloggia a Salvador de Bahia, fra i luoghi più colpiti dalle proteste di massa.

I ragazzi di Prandelli temono per la loro incolumità e hanno quindi deciso di non mettere piede fuori dall'albergo. Non proprio tutti però, visto che il temerario Mario Balotelli ha deciso di andare, come spesso gli accade, contro tendenza. Il centravanti del Milan, infatti, non si è posto nessun problema e ha deciso di farsi una bella passeggiata per la città, nonostante i due morti e la decina di feriti che hanno colpito il popolo verdeoro fino a questo momento.

Risultato? Nessuna aggressione, anzi SuperMario è riuscito addirittura a firmare autografi e a farsi applaudire dai tifosi. "Sembro davvero una persona di Bahia - ha scritto proprio Balotelli su Twitter - sono come loro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE