Cerca e trova immobili

SERIE A«Chi non regge la pressione può andare a giocare a calcetto con gli amici»

01.04.24 - 12:00
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è deluso dei risultati ottenuti dalla squadra nelle ultime uscite: «Dobbiamo dare di più».
Imago, archivio
«Chi non regge la pressione può andare a giocare a calcetto con gli amici»
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è deluso dei risultati ottenuti dalla squadra nelle ultime uscite: «Dobbiamo dare di più».
I bianconeri occupano la terza posizione in classifica con 59 punti, 17 punti di ritardo dalla capolista Inter (76) che deve ancora scendere in campo.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Wojciech Szczesny - l'estremo difensore della Juventus - si è espresso in merito al periodo negativo dei bianconeri, in seguito alla sconfitta maturata contro la Lazio venerdì sera.

Il numero uno della Vecchia Signora ha analizzato con lucidità la situazione, visto che la squadra ha conquistato soltanto nove punti - in virtù di un successo, quattro pareggi e altrettante sconfitte - nelle ultime nove partite disputate. «Chi non crede nello scudetto e non è in grado di reggere la pressione - che è uno degli aspetti più belli del nostro lavoro - non può militare nella Juventus», sono state le sue parole riportate da "La Repubblica". «In caso contrario si può sempre andare a giocare a calcetto con gli amici. Dobbiamo dare di più per i colori bianconeri, stiamo attraversando un momento negativo e siamo consapevoli che negli ultimi due mesi non abbiamo fatto abbastanza. Abbiamo i nostri obiettivi e dobbiamo fare il massimo per raggiungerli. Coppa Italia? Attualmente è l'unico trofeo che possiamo portare a casa e vogliamo anche staccare il pass per la prossima Champions League, sappiamo tutti quanto sia importante, anche a livello economico ed è nostro dovere qualificarci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pensa 4 sett fa su tio
😷 sei stato uno dei primi a riavere allegri!!!!! La colpa è di voi senatori…e la dirigenza che viha dato retta

Aka05 3 sett fa su tio
Risposta a Pensa
Te lo ha detto lui?? …
NOTIZIE PIÙ LETTE