Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEAlex Frei ha chiuso con l’Aarau

25.03.24 - 10:55
Contratto rescisso per il 44enne mister
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Alex Frei ha chiuso con l’Aarau
Contratto rescisso per il 44enne mister
Il tecnico era sotto contratto fino al luglio 2025.
CALCIO: Risultati e classifiche

AARAU - Alexander Frei non è più l’allenatore dell’Aarau. Il 44enne ha infatti deciso di fare un passo indietro e, con la stagione ormai svuotata di significato (gli argoviesi sono terzi ma lontanissimi da Sion e Thun), di prendersi una vacanza. Il mister basilese si è dimesso, chiudendo anticipatamente un contratto che aveva scadenza nel giugno 2025.

«Nelle ultime settimane e mesi mi sono reso conto di non avere più la forza e l'energia per continuare - ha spiegato il tecnico renano - Ricorderò sempre i momenti più belli con la squadra. A questo punto vorrei ringraziare anche i tifosi e tutto l'ambiente per i tanti momenti emozionanti. Auguro all’Aarau tutto il meglio per il futuro».

«Rispettiamo la decisione di Alex e lo ringraziamo per il suo lavoro prezioso e sempre molto professionale - ha invece sottolineato Sandro Burki, direttore generale degli argoviesi - Perdiamo una persona molto apprezzata».

L’Aarau non cercherà un nuovo mister: fino al termine della stagione la prima squadra sarà affidata al duo Ranko Jakovljevic e Norbert Fischer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE