Cerca e trova immobili

FCCCentenario: il Chiasso presenta il libro aggiornato e in un nuovo formato

13.03.24 - 18:07
L'opera in questione è denominata "Cent’anni di Chiasso: storia del Football Club (1905-2005)".
Tipress, archivio
Fonte FCC
Centenario: il Chiasso presenta il libro aggiornato e in un nuovo formato
L'opera in questione è denominata "Cent’anni di Chiasso: storia del Football Club (1905-2005)".
La presentazione si terrà giovedì 21 marzo 2024 alle ore 18.30 presso il Ristorante Carlino a Chiasso.
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nella giornata odierna - mercoledì 13 marzo - il Chiasso ha emesso un comunicato riguardante il centenario del club.

Di seguito la notizia:

Il Chiasso è lieto di presentare ai propri tifosi e ai media interessati l’edizione digitale del libro del centenario "Cent’anni di Chiasso: storia del Football Club (1905-2005)". L’edizione digitale, curata da Luca Ortelli in collaborazione con Progetto Stampa, presenta, oltre a un consolidamento dei dati, alcune novità interessanti. In particolare, è stata creata una sezione con dei collegamenti ipertestuali che portano il lettore alla visione di filmati d’epoca dedicati al FC Chiasso.

Il libro del centenario, in formato ePub, sarà distribuito su una chiavetta USB di 4 GB, nella quale il tifoso rossoblù troverà pure, in formato digitale, alcuni opuscoli storici del club, le canzoni dedicate al FC Chiasso e la pubblicità trasmessa dagli altoparlanti dello stadio alla fine degli anni Settanta del secolo scorso. Il costo della chiavetta è di dieci franchi.

La presentazione si terrà giovedì 21 marzo 2024 alle 18:30 presso il Ristorante Carlino a Chiasso. Seguirà un aperitivo offerto a tutti i presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE