Cerca e trova immobili

Calcio«Faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera»

15.02.24 - 19:07
Giorgio Contini è carico dopo essere diventato il nuovo assistente di Murat Yakin in Nazionale: «È una grande gioia e un onore per me».
Imago, archivio
«Faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera»
Giorgio Contini è carico dopo essere diventato il nuovo assistente di Murat Yakin in Nazionale: «È una grande gioia e un onore per me».
Anche l'attuale ct rossocrociato è soddisfatto che l'operazione sia andata a buon fine: «Conosco e apprezzo Giorgio da diversi anni, ci darà una grande mano».
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - In seguito alla partenza di Vincent Cavin - in qualità di assistente della Nazionale svizzera - Murat Yakin ha abbracciato Giorgio Contini, il quale si è accordato con la Federazione fino al termine di Euro 2024.

Nelle loro carriere i due si sono incrociati a più riprese, dapprima in qualità di calciatori e poi nella stagione 2011/2012 sulla panchina del Lucerna, annata in cui colsero la seconda piazza in campionato e persero la finale di Coppa Svizzera. «È una grande gioia e un onore per me poter sostenere e accompagnare la Nazionale nel cammino verso i campionati Europei», si può leggere nel comunicato dell'ASF. «Con Murat, lo staff e i giocatori faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera».

Dal canto suo anche Murat Yakin è davvero soddisfatto di avere Giorgio Contini - senza squadra dopo l'ultima esperienza al GC - al suo fianco. «Conosco e apprezzo Giorgio da diversi anni e sono sicuro che potrà aiutarci grazie alla sua grande esperienza d'allenatore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nano10 2 mesi fa su tio
Se avete le P… di lasciare in panchina o meglio sostituire i “senatori aquilotti” sarà sicuramente come dite voi. Altrimenti non cambierà assolutamente niente 🤔

Keope1963 2 mesi fa su tio
Mah… lasciamoci stupire .. 😂🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE