Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEGuardiola omaggia Klopp: «Tutti noi perdiamo qualcosa»

27.01.24 - 17:00
Il tecnico del Manchester City elogia il collega e grande rivale: «Le notti prima di giocare a Liverpool erano un incubo»
Freshfocus/archivio
Guardiola omaggia Klopp: «Tutti noi perdiamo qualcosa»
Il tecnico del Manchester City elogia il collega e grande rivale: «Le notti prima di giocare a Liverpool erano un incubo»
«Anch'io sono rimasto scioccato, non possiamo parlare del nostro periodo senza parlare del Liverpool come avversario».
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Avversari, magari non migliori amici, ma con tantissimo rispetto reciproco. «Jurgen mi mancherà moltissimo, ma devo dire che almeno dormirò meglio». Parola di Pep Guardiola, che è tornato sulla notizia che ieri ha scosso il mondo-Reds.

L’addio di Klopp a fine stagione, dopo 9 anni di trionfi e grandi battaglie. In primis proprio coi Citizens guidati dal tecnico spagnolo. «Le notti prima di giocare a Liverpool erano un vero incubo - spiega Pep sorridente - Sono rimasto scioccato dalla notizia: anche tutti noi, da avversari, perdiamo sicuramente qualcosa. Non possiamo parlare del nostro periodo senza pensare dal Liverpool come avversario. Uno stimolo a fare sempre meglio». 

Insomma grande rispetto e l’onore delle armi. Prima di congedarsi Klopp ha però ancora una missione e un altro grande duello proprio coi Citizens. Al momento il Liverpool comanda la Premier League con 48 punti in 21 incontri, a +5 - ovviamente - sul City, che però ha giocato una partita in meno. Siamo certi che il buon Jurgen vorrà chiudere in bellezza regalando un altro titolo ai suoi tifosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Braun30 3 mesi fa su tio
YWNWA
NOTIZIE PIÙ LETTE