Cerca e trova immobili

MERCATOBalotelli vuole tornare in Italia: ipotesi Salernitana

21.01.24 - 17:00
L'attaccante, passato in estate dal Sion ai turchi dell'Adana Demirspor, è stato proposto dal suo entourage al club campano
Freshficus/archivio
Balotelli vuole tornare in Italia: ipotesi Salernitana
L'attaccante, passato in estate dal Sion ai turchi dell'Adana Demirspor, è stato proposto dal suo entourage al club campano
Dopo la deludentissima esperienza in Vallese, in settembre il 33enne era tornato in Turchia. In questa stagione, sin qui, 3 gol in 5 partite.
CALCIO: Risultati e classifiche

SALERNO - A volte ritornano. Mario Balotelli, passato in estate dal Sion - dove ha vissuto un’annata fallimentare - ai turchi dell'Adana Demirspor, sogna ancora una chance in Serie A.

L’attaccante italiano, fermo da metà novembre per un infortunio al ginocchio, è stato accostato alla Salernitana. O meglio Balo, che in Turchia ha segnato 3 gol in 5 presenze (prima dello stop forzato), si sarebbe proposto tramite il suo entourage al club campano, in lotta per la salvezza. «C'è questa possibilità, ma è presto per parlare di trattativa. Vediamo», ha spiegato una fonte vicina alla società a “Tuttosalernitana.com”.

Le parti starebbero ragionando su un eventuale accordo di sei mesi - sino a fine stagione e senza opzioni - a cifre decisamente più basse rispetto a quanto percepito attualmente dall’ex nazionale azzurro. Ipotesi difficile, ma non impossibile.

Il 33enne, ex - tra le altre - di Milan e Inter, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Serie A. L’ultima esperienza nel massimo campionato italiano è stata con la maglia del Brescia nel 2020 (19 presenze, 5 reti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 3 mesi fa su tio
Solo Cle72, ci crede 😐

uriah heep 3 mesi fa su tio
Balotelli è oramai finito , non lo vuole più nessuno !!😩😩

Capra 3 mesi fa su tio
Uno così !🤡

Capra 3 mesi fa su tio
Poi che i presidenti non si lamentino…che soldi 💰 pochi 😡

Diablo 3 mesi fa su tio
Al massimo può Tia te in itosi e fare i panettoni griffati come la Ferragni

Equalizer 3 mesi fa su tio
T'è perdü el treno Balotell, se ti seresi mia sctai insci gnücc ni ann indre incö ti sctaresi come un scior.

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Hahahah povero fallito!!! Ma che vada a fare le righe bianche nel campo va…. Che poi di righe , nelle disco ne ha messe su giù tante

pegis 3 mesi fa su tio
In serie A? si, solo per andare a pulire le tazze negli spogliatoi.

Mar963 3 mesi fa su tio
A lavuraaa

Cula 3 mesi fa su tio
All’oratorio di Brescia😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE