Cerca e trova immobili

SERIE AJosé Mourinho punta un'altra formazione italiana

18.01.24 - 20:26
Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
José Mourinho punta un'altra formazione italiana
Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
Il portoghese è recentemente stato esonerato dalla Roma.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Stando a diversi media italiani Josè Mourinho - esonerato gli scorsi giorni dalla Roma - si sarebbe proposto al Napoli.

L'agente del tecnico portoghese - ovvero Jorge Mendes - non avrebbe dunque perso tempo e ha contattato il numero uno partenopeo Aurelio De Laurentiis, il quale è alla disperata ricerca di un tecnico di un certo peso in vista della prossima stagione.

La trattativa potrebbe anche andare in porto, poiché i rapporti fra le due parti sono molto buoni. L'unico ostacolo per il presidente degli azzurri - che ricordiamo vorrebbe portare Antonio Conte in panchina - potrebbe essere l'ingaggio, visto che nella Capitale lo Special One percepiva ben sette milioni di euro a stagione. Affaire à suivre...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gemelli57 3 mesi fa su tio
Non credo durerebbe con De Laurentis......cmq penso sia un ottimo allenatore che dice sempre quello che gli altri si limitano a pensare...... In ogni caso forza Napoli sempre e comunque.💓

Geremia 3 mesi fa su tio
Credo che possa ambire al massimo al Real Cavargna

fapio 3 mesi fa su tio
7 milioni per fare il gioppino?!? Alla faccia…
NOTIZIE PIÙ LETTE