Cerca e trova immobili

BAKULutto e licenziamento, Natale triste per Mutu

26.12.23 - 20:23
Dolore e delusione per l’ex attaccante
Imago
Lutto e licenziamento, Natale triste per Mutu
Dolore e delusione per l’ex attaccante
“Il club ringrazia il tecnico, gli augura successo ed esprime le sue più sentite condoglianze per la morte della madre”.
CALCIO: Risultati e classifiche

BAKU - Il terzo posto in classifica e la terza vittoria nelle ultime quattro partite (contro il Kepaz) non sono bastate ad Adrian Mutu per conservare il posto alla guida del Neftci Baku. Ogni club ha il diritto di licenziare un dipendente se non è soddisfatto del suo lavoro? Verissimo. La storia del rumeno ha però dell’incredibile. 

Riuscito a portare risultati sufficienti, il 44enne è stato esonerato alla vigilia di Natale quando, tristissimo, ha lasciato l’Azerbaigian per la Romania per partecipare al funerale della madre. Tornato a casa, l'ex attaccante ha scoperto che non sarebbe più dovuto tornare al lavoro e che al suo posto la società con sede a Baku aveva già ingaggiato il montenegrino Miodrag Bojovic. 

“Il contratto che legava il Neftçi PFK e Adrian Mutu è stato risolto - ha comunicato la società azera in una nota ufficiale - Il club ringrazia il tecnico per la sua collaborazione e il suo duro lavoro e gli augura successo nelle sue attività future. Allo stesso tempo, esprime le sue più sentite condoglianze per la morte della madre”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 4 mesi fa su tio
perlomeno gli hanno evitato un volo A/R in piu per nessun motivo. Scherzi a parte: oramai mi sono fatto il callo: la sensibilità e l'umanità va a farsi benedire, piu si va verso nord e piu si va verso est. Cinquecento anni tra zarismo, comunismo e finto capitalismo (era post caduta del muro di Berlino) hanno creato popoli di automi con scarsa sensibilità.

Frakkia 4 mesi fa su tio
l’ho appena letto in prima pagina del Guardian, arrivate sempre tardi

Pianeta Terra 4 mesi fa su tio
Rispetto zero!!

IsReal 4 mesi fa su tio
...gli Azeri sono il popolo che sostenete..

Capra 4 mesi fa su tio
Non ho parole 😡

Dapat 4 mesi fa su tio
Che schifo!!! Spero che scivoleranno all’ultimo posto della classifica. Insensibili
NOTIZIE PIÙ LETTE