Cerca e trova immobili

AMSTERDAMAjax, la società rimborsa i tifosi dopo il clamoroso scivolone

24.12.23 - 08:00
Nei 1/16 di finale i Lancieri sono stati eliminati dall'USV Hercules di Utrecht (quarta categoria)
keystone-sda.ch / STR (Patrick Post)
Ajax, la società rimborsa i tifosi dopo il clamoroso scivolone
Nei 1/16 di finale i Lancieri sono stati eliminati dall'USV Hercules di Utrecht (quarta categoria)
«Siamo comunque consapevoli che l'iniziativa non cancellerà questo doloroso ko».
CALCIO: Risultati e classifiche

AMSTERDAM - In ripresa in Eredivisie dopo un inizio disastroso e due cambi in panchina, l’Ajax sta comunque vivendo una stagione difficilissima e al di sotto delle aspettative. Quinti in campionato a -23 dalla capolista PSV, fuori dall’Europa League (terzo posto nel girone e “retrocessione” in Conference), fuori pure dalla Coppa d’Olanda.

Proprio lo scivolone nei 1/16 di Coppa contro i "dilettanti" dell'USV Hercules di Utrecht, squadra di Derde Divisie (quarta categoria del calcio olandese), è stato l’ultimo smacco di questa pessima annata. Un’umiliazione quando ti chiami Ajax e hai un passato glorioso ai massimi livelli. Per questo la società, dopo il ko in trasferta - 3-2 con gol decisivo incassato al 93’ - ha deciso di rimborsare i 325 tifosi che hanno seguito la squadra.

«Condividiamo la delusione dei nostri supporter – si legge nella nota ufficiale del club - D'intesa con la squadra e lo staff tecnico è stato deciso che tutti i tifosi ospiti che hanno acquistato un biglietto riceveranno un risarcimento direttamente sui propri conti corrente. Siamo comunque consapevoli che questo non cancellerà quella notte dolorosa. Grazie per il vostro sostegno incondizionato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mario1950 4 mesi fa su tio
Si dovrebbe introdurre una regola valida per tutti i campionati professionistici, no? Buon Natale a tutti

pegis 4 mesi fa su tio
Capirai che sforzo che ha fatto questa società. Io, non avrei rimborsato il biglietto a questi I DIO TI senza testa che li seguono.
NOTIZIE PIÙ LETTE