Cerca e trova immobili

LIGUE 1Minacciato e sequestrato insieme ai suoi figli: la brutta avventura di un portiere del PSG (ed ex YB)

19.12.23 - 14:39
l protagonisti in negativo di questa brutta avventura sono Alexandre Letellier e la sua compagna.
Imago, archivio
Minacciato e sequestrato insieme ai suoi figli: la brutta avventura di un portiere del PSG (ed ex YB)
l protagonisti in negativo di questa brutta avventura sono Alexandre Letellier e la sua compagna.
Il reato è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Alexandre Letellier - portiere di riserva del PSG ed ex estremo difensore dello Young Boys, con cui ha vinto il campionato svizzero nel 2018 - è stato sequestrato nella notte fra lunedì e martedì insieme alla sua compagna e ai suoi due figli, durante un furto con scasso avvenuto presso il loro domicilio di Hadricourt, in Francia.

Secondo i media locali tre dei quattro autori del reato - fra i quali due minorenni - sono stati arrestati dalla polizia, che ha aperto un'inchiesta per estorsione con armi e sequestro di persona. Stando alle prime informazioni, la compagna dell'estremo difensore parigino avrebbe ricevuto un colpo al volto e la coppia è stata minacciata con un coltello, mentre i quattro ladri cercavano di sottrarre loro denaro e gioielli.

Fortunatamente l'allarme a casa del giocatore ha funzionato perfettamente ed è scattato verso le 2 di notte, con le forze dell'ordine che sono state in grado di intervenire molto rapidamente, sventando di fatto il sequestro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 4 mesi fa su tio
Il problema é quello che ha scritto "Blobloblo" la ridistribuzione della ricchezza é inesistente, non é normale che un qualsiasi pincopallino professionista sportivo prende soldi a palate e tanti giovani non trovano lavoro e vengono lasciati nella totale disperazione.

Fra Francesco 4 mesi fa su tio
Dopo la situazione disastrosa dei migranti in Francia, sarà l’Italia a farne le spese la quale però potrà chiedere aiuto a Cassis, inserirlo nel governo italiano e così facendo la Svizzera si libererà del peggior consigliere federale che il nostro paese ha avuto in questi ultimi 70 anni; grazie a lui poi, prima che il Ticino avrà un nuovo consigliere federale passerà ancora almeno un secolo.

Brissago 4 mesi fa su tio
Risposta a Fra Francesco
Guardare in casa propria senza mettere di mezzo altre nazioni non ci riesce proprio! Dobbiamo sempre criticare gli altri.

Yoebar 4 mesi fa su tio
Purtroppo la Francia non è più in mano ai francesi ma in mano ai vari migranti delle varie etnie. Sono messi veramente male.

Blobloblo 4 mesi fa su tio
Giocatori che non giocano un minuto e guadagnano milioni…giovani senza lavoro e senza futuro…ridistribuzione della ricchezza inesistente…l’equazione è presto fatta!

Hannoveraner 4 mesi fa su tio
Il futuro sarà ancora peggio

gadoal 4 mesi fa su tio
"Fortunatamente l'allarme a casa del giocatore ha funzionato perfettamente ed è scattato verso le 2 di notte, con le forze dell'ordine che sono state in grado di intervenire molto rapidamente, sventando di fatto il sequestro." Se il sequestro è stato sventato, come mai il titolo recita: "Minacciato e sequestrato"? Sarà ma i titoli ad effetto sono sempre piu frequenti

briciola68 4 mesi fa su tio
Risposta a gadoal
Diciamo che fino all’arrivo della polizia erano sotto sequestro! Così capisci meglio 🤗

Honghy 4 mesi fa su tio
I minorenni non esistono più questi sono già delinquenti a tutti gli effetti

curiuus 4 mesi fa su tio
Fra i quali due minorenni.... ma dove stiamo finendo ? 😒😒😒
NOTIZIE PIÙ LETTE