Cerca e trova immobili

LIGA«Se non lo fa, riceverà anche molte bastonate»

15.11.23 - 18:45
Gareth Bale, come un fratello maggiore, consiglia il prodigioso Jude Bellingham, sin qui grande protagonista con la maglia del Real Madrid
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
«Se non lo fa, riceverà anche molte bastonate»
Gareth Bale, come un fratello maggiore, consiglia il prodigioso Jude Bellingham, sin qui grande protagonista con la maglia del Real Madrid
«Sia disponibile con i media e faccia il gioco del Real. Io volevo solo giocare e questo mi ha reso le cose più difficili».
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - In campo sta incantando e non sembra aver bisogno di troppi consigli - se non quelli di mister Ancelotti - ma fuori la vita è sempre ricca di insidie. Tanto più se hai solo 20 anni e sei costantemente sotto i riflettori, come il centrocampista inglese Jude Bellingham. Cercato, osannato e sin qui coccolato dai media, che in Spagna e a Madrid vivono il calcio H24.

Per questo Gareth Bale, ex Blancos che in carriera ha vinto qualcosa come 5 Champions League, un consiglio a “baby-prodigio” lo ha voluto dare.  «Deve ricordarsi di fare sempre il gioco del Madrid - ha spiegato a “Marca” - Se non lo fa, non fa ciò che vogliono i media, non parla con loro e non fa il sostanzialmente il “burattino”, alla prima o seconda occasione riceverà anche molte bastonate».

Situazione che, in passato, ha vissuto lo stesso Bale: «Non nego che per me è stato un problema perché non volevo farlo. Pensavo solo a giocare e tornare a casa. Questo mi ha reso le cose più difficili e sono stato attaccato un po' di più. Quindi, quello che deve fare è parlare dopo le partite e assicurarsi di farlo anche in spagnolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE