Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEA Berna arrivano i campioni

25.10.23 - 06:29
Questa sera i gialloneri accolgono il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida il cui esito è già scritto?
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
A Berna arrivano i campioni
Questa sera i gialloneri accolgono il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida il cui esito è già scritto?
Calcio - Champions UEFA25.10.2023

LIVE

Young Boys
1 - 3
Manchester City
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Più che una partita, questa sera lo Young Boys si appresta a vivere una vera e propria festa al Wankdorf. L'ospite d'eccezione sarà nientemeno che il Manchester City di Pep Guardiola e del fuoriclasse Haaland, squadra che soltanto alcuni mesi fa aveva alzato al cielo il trofeo più ambito a livello europeo. Una sfida imperdibile per ogni componente della rosa giallonera, che avrà dunque l'occasione (forse irripetibile) di affrontare alcuni dei mostri sacri del calcio mondiale.

Se gli inglesi sono pronti a vincere il Gruppo G a mani basse – a meno di cataclismi epocali – Lipsia (tre punti), Young Boys e Stella Rossa (entrambe a quota uno) si dovranno accontentare di battagliare per il secondo e il terzo rango. Guardando ai valori in campo, i tedeschi hanno certamente molti argomenti in più da far valere e sembrano destinati ad accompagnare il City nella successiva fase della competizione.

La formazione di Wicky si deve preparare a un vero e proprio tiro al bersaglio. Basti pensare che nelle prime due uscite i Citizens hanno scagliato un totale di ben 55 conclusioni in porta. Se questa sera al termine della partita a Benito e compagni dovesse girare la testa, bè, sarebbe del tutto normale...  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE