Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI EURO 2024Malta ko a Bari, l'Italia non sbaglia

14.10.23 - 22:49
Azzurri vittoriosi 4-0 nell'antipasto della sfida di Wembley che si giocherà martedì
Imago
Imago
Imago
Malta ko a Bari, l'Italia non sbaglia
Azzurri vittoriosi 4-0 nell'antipasto della sfida di Wembley che si giocherà martedì
Doppietta di Berardi e reti di Bonaventura e Frattesi.
Calcio - Europei14.10.2023

LIVE

Italia
4 - 0
Malta
CALCIO: Risultati e classifiche

BARI - Dimenticate (almeno per una sera) le polemiche inerenti il calcioscommesse, l'Italia ha sconfitto Malta 4-0 nel suo quinto impegno valido per le qualificazioni ai prossimi Europei. 

A Bari gli azzurri hanno trovato due segnature già nei primi 45' con Bonaventura e Berardi. Risultato abbellito nella ripresa nuovamente dall'attaccante del Sassuolo e da Frattesi. 

Grazie al successo maturato nel capoluogo pugliese la selezione di Luciano Spalletti - seconda a -3 dall'Inghilterra, avversaria dell'Italia martedì a Wembley - è salita a quota 10 punti, gli stessi dell'Ucraina (vittoriosa 2-0 sulla Macedonia del Nord) che ha però giocato una gara in più. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Swissabroad 6 mesi fa su tio
Siete voi che commentate a vanvera. Chi ha detto che hanno battuto uno squadrone ? Che i problemi sono finiti ? ecc... Non che la Bielorussia sia molto più forte di Malta comunque. Però ribadisco...noi sempre a gufare e zeru tituli, bacheca desolatamente vuota, loro 4 mondiali e due europei.

cle72 6 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
Tipici ticinesotti che non vedono l'ora di poter gufare e gioire per l'Italia che perde. Come hai detto tu, l'Italia è sempre tra le migliori squadre al mondo in fatto di vittorie mondiali ed europea. Senza contare le innumerevoli finali fatte. L'invidia crea questo nelle persone mediocri.

Brissago 6 mesi fa su tio
Martedì prenderanno la legnata dai Leoni! Malta e come dire Locarno Ascona Bellinzona! hahaaaa

adri57 6 mesi fa su tio
Sembra che abbia battuto uno squadrone. Un giocatore italiano, guadagna come tutta la squadra di Malta, allenatori, massaggiatori e accompagnatori inclusi! Per favore, no comment!

Capra 6 mesi fa su tio
Malta????giocatori nemmeno da B svizzera 🇨🇭 😀😀😀valutazione niente altro 🤔

stef70 6 mesi fa su tio
certo con Malta però
NOTIZIE PIÙ LETTE