Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFatica e grinta: pari-Inter a San Sebastian

20.09.23 - 23:04
Un’autorete lancia il Napoli. Real vittorioso in extremis
keystone-sda.ch / STR (Alvaro Barrientos)
Fatica e grinta: pari-Inter a San Sebastian
Un’autorete lancia il Napoli. Real vittorioso in extremis
Arsenal e Bayern padroni in casa.
Calcio - Champions UEFA20.09.2023

LIVE

SC Braga
1 - 2
Napoli
Calcio - Champions UEFA20.09.2023

LIVE

Real Sociedad
1 - 1
Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN SEBASTIAN - Sorprese, fuochi d’artificio e tanti gol: il mercoledì di Champions League non ha deluso. Ha visto, per esempio, il Real Madrid battere 1-0 in casa l’Union Berlino. Cosa c’è di anomalo? Le Merengues hanno dovuto attendere il 94’ prima di poter festeggiare il gol decisivo. Quello siglato da Bellingham dopo un vero e proprio bombardamento. 

Un successo casalingo lo hanno trovato pure il Bayern Monaco, che grazie alle reti di Sané, Gnabry, Kane e Tel ha piegato 4-3 il Manchester United, e l’Arsenal sbarazzatosi 4-0 del PSV (Saka, Trossard e Gabriel Jesus in 38’ e poi Odegaard).

Male, davanti ai propri tifosi, hanno invece fatto il Benfica, dominato dal RB Salisburgo (0-2), e lo Sporting Braga, arresosi 1-2 davanti al Napoli. In vantaggio con Di Lorenzo ma ripresi da Bruma, i partenopei sono scappati definitivamente grazie a un’autorete di Niakate. Si è invece salvato il Galatasaray il quale, trovatosi 0-2 contro il Copenhagen, è riuscito a recuperare negli ultimissimi minuti con Boey e Tete.

L’Inter, infine, non ha saputo espugnare San Sebastian. Colpiti a freddo da Mendez (4’), i nerazzurri sono stati in grado di riacciuffare la Real Sociedad con Lautaro Martinez, che ha graffiato l’1-1 all’87’. Il forcing finale non è poi stato proficuo per la truppa di Simone Inzaghi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE