Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERATre reti al Grasshopper, il Sion passa il turno

15.09.23 - 22:57
I vallesani hanno prevalso 3-0 sulle cavallette e staccano così il pass per gli ottavi di finali. Avanzano anche YB e Stade LS.
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Tre reti al Grasshopper, il Sion passa il turno
I vallesani hanno prevalso 3-0 sulle cavallette e staccano così il pass per gli ottavi di finali. Avanzano anche YB e Stade LS.
Dal canto loro Lugano e Bellinzona scenderanno in campo rispettivamente sabato - a Lancy - e domenica in casa contro lo Sciaffusa.
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Le prime sfide dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera hanno regalato una sorpresa. Il Sion infatti - che partecipa al campionato cadetto - ha eliminato il Grasshopper, compagine di Super League, davanti ai propri tifosi con il punteggio di 3-0. Per i vallesani sono andati a segno due volte Sorgic e Ziegler.

Nello stesso tempo si sono qualificati per il turno successivo anche Young Boys - 1-0 al Neuchâtel Xamax, in virtù del sigillo di Ganvoula - e Stade LS, con i romandi che hanno avuto la meglio sul Wil dopo i calci di rigore. Al 90' il risultato era fermo sull'1-1 (gol di Gharbi da una parte e di Appiah dall'altra).

Dal canto loro Lugano e Bellinzona scenderanno in campo rispettivamente sabato - a Lancy - e domenica in casa contro lo Sciaffusa. Per entrambe le squadre il fischio d'inizio è previsto per le ore 16.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE