Cerca e trova immobili

TORINOLady-Bonucci, fiele contro la Juve

13.09.23 - 15:22
Matrimonio consumato, ora volano gli stracci
Imago
Lady-Bonucci, fiele contro la Juve
Matrimonio consumato, ora volano gli stracci
Il difensore è stato messo alla porta e non l’ha presa bene.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Dodici anni di matrimonio, intervallati da una stagione di “riflessione” rossonera, hanno lasciato poco o nulla. Anzi, hanno lasciato acredine. È così che, invece che tramutarsi in rispetto profondo, l’amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus è diventato odio. O qualcosa del genere. Tra i due coniugi - ex ormai, visto che il difensore è stato costretto a fare le valigie e si è accasato all’Union Berlino - stanno infatti volando i piatti. Quasi fosse un remake non troppo azzeccato dell’ormai lontano (nel tempo) “La guerra dei Roses”. Scegliete poi voi a chi far interpretare Barbara (Kathleen Turner) e Oliver (Michael Douglas).

Gli ultimi pezzi di porcellana finiti contro il muro sono stati quelli lanciati dal giocatore e dalla consorte. Inizialmente messo fuori rosa, Leo ha deciso di fare causa al club per"Danni di natura professionale e d'immagine". Sentitasi tradita, Martina Maccari ha invece preso le difese del marito sfogandosi sui social. La Juventus, per lei, era un’amica. Un’amica che le ha voltato le spalle.

"Cosa ci rimane quindi? Nemmeno un squallido, ultimo abbraccio - ha scritto la donna - È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l’altra deve invece faticare per trovare il suo spazio. Amiche trascinate per passione, anche all’antagonismo. Amiche che non si scelgono ma che la vita avvicina, chissà per quale strano disegno… Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Sei sempre stata quella che c’è anche quando non la vedi… Proprio come le Amiche che ti fanno sentire sempre un po’ in ombra, ma che alla fine ti fanno sentire protetta. Quelle che sai di essere seconda ma dopo una prima irraggiungibile. Quelle che la guardi e trovi sempre l’ispirazione giusta. Anche quando le cose vanno male Lei è in grado di passare la giusta ispirazione e Tu, sei lì a stupirti ogni volta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 7 mesi fa su tio
Poveraccio…

Geremia 7 mesi fa su tio
Qualcuno mi vuole pf spiegare. Non ho capito le ragioni di Bonucci. Pensa forse che dovevano farlo giocare finché voleva lui? Qualsiasi squadra può terminare la collaborazione con un giocatore. Davvero non ho capito perché

Aka05 7 mesi fa su tio
Risposta a Geremia
Narcisismo…. Credo che alla fine sia tutto qua.

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Articolo illeggibile non si capisce la classica H, peggio di un romano della Signora in Giallo! Ma come mai non viene ancora pubblicato l'articolo del Sig. Svizzero (si chiama così) ed avvocata indagata?

sctaquet 7 mesi fa su tio
AleCrisp , no non sei l'unico .

sctaquet 7 mesi fa su tio
Signore e Aka05 , avete pienamente ragione .

Se7en 7 mesi fa su tio
…. Chiunque o quasi viene assunto e licenziato e quindi? Facciamo tutti causa all’ex datore di lavoro? Ma per favore! Scendi dal piedistallo …!

vince71 7 mesi fa su tio
ma con tutti i problemi che abbiamo nel mondo...con tutto quello che ha guadagnato....mah ...vivono proprio nel loro mondo ovattato..

AleCrisp 7 mesi fa su tio
ma solo io ho fatto fatica a leggerlo? ma che razza di articolo è questo? state facendo informazione o vi esercitate per il teatro?

Signore 7 mesi fa su tio
Risposta a AleCrisp
Beh dai, c'è un articolo interessantissimo sull'orologio della stazione di Mendrisio, che rialza nettamente il livello.

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a AleCrisp
🤣😆🤣

UtenteTio 7 mesi fa su tio
E quindi?

FaNaGhiGarii 7 mesi fa su tio
Esprimere la propria delusione ci può stare, ma fare causa ad una società che ti ha dato tanto in 12 anni per un addio deludente mi sembra da ingrato. Opinione personale.

Aka05 7 mesi fa su tio
Anche un’articolo su quello che scrive la moglie di Bonucci sui social… in redazione siete mal messi. 🤣

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Si vede che alla fine la gente li legge (anche io e te alla fine...) e sulla base dei click loro fanno apparire articoli più o meno interessanti. Scrivessero qualcosa di simile su un giocatore del campionato svizzero, nessuno se lo c.....

Signore 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
C'hai proprio il dente avvelenato 🤣🤣🤣 Che impegno, sei onnipresente dove c'è il minimo spiraglio per sminuire o denigrare il nostro Paese. Non vuoi prenderti una pausa, fare qualcosa di bello...?

Aka05 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
Massì certo, alla fine é come dici, ma di questa situazione ( per altro abbastanza comune) se n’era già parlato settimana scorsa. Mi sembra che quando si parla di Juve, in redazione siano molto attivi, forse sono ancora tristi da giugno, o semplicemente siamo ai livelli di Novella 2000…

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
🙈…. eccolo, mi sembrava strano che non perdevi occasione per spargere 💩 Ma cosa c’entra un giocatore del campionato svizzero?! Sempre a denigrare tutto ciò che viene da questa parte della ramina…! Ogni pretesto per te è buono per attaccare a prescindere…! Se avessi il potere ti ritirerei il passaporto…!

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Aka05. I gobbi sono ovunque, anche in redazione ah ah

Aka05 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
No infatti, questi sono interisti, e sulla Juve ci scrivono qualsiasi min….ta..🤣

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
… guarda che quei “gobbi” come li definisci te, probabilmente la maggior parte sono frontalieri…! 🤣😆🤣

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Signore
Oh signore dell'Universo...chi denigra cosa ? Sono svizzero come te ma è la realtà delle cose, beata pazienza.

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a Signore
…. Lascialo perdere è solo un povero i…., e quel soggetto sarebbe pure svizzero…! 🤮🤣😆

Signore 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
Cerrrrto! Scrivi "verità" a senso unico.. ma tranquillo: tüt a post!
NOTIZIE PIÙ LETTE