Cerca e trova immobili

FCLCampagna abbonamenti aperta fino al 31 agosto

02.08.23 - 16:04
I bianconeri hanno deciso di estendere fino al 31 agosto la possibilità di sottoscrivere un abbonamento
Ti-press (Alessandro Crinari)
Campagna abbonamenti aperta fino al 31 agosto
I bianconeri hanno deciso di estendere fino al 31 agosto la possibilità di sottoscrivere un abbonamento
Dopo le prime due partite il Lugano è l'unica squadra a punteggio pieno.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Galvanizzato dal calore e dal sostegno dei propri tifosi e sull'onda lunga dell'entusiasmo generato dal felice debutto stagionale casalingo di sabato contro il San Gallo che ha fatto registrare un'affluenza allo stadio di Cornaredo straordinaria, il Lugano deciso di estendere fino al 31 agosto 2023 la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per la stagione 2023/24 di Credit Suisse Super League che per i colori bianconeri si è aperta con due vittorie consecutive, sinonimo di primo posto in classifica in solitaria.

L'occasione è grata alla società per ringraziare di cuore chi le ha già rinnovato il proprio sostegno e per invitare chi lo volesse fare ad abbonarsi:
• online all'indirizzo luga.ws/miabbono
• oppure recandosi al segretariato allo stadio di Cornaredo (al primo piano della Tribuna principale), aperto da lunedì a venerdì negli orari 09:00-12:00 e 13:30-17:00.

Per ricevere tutte le informazioni del caso invitiamo tifosi e appassionati a scrivere un'e-mail all’indirizzo abbonamenti@fclugano.com. In alternativa i responsabili del club sono raggiungibili al numero 091 922 86 72, negli orari di apertura dello sportello indicati sopra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE