Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAE se Sommer restasse in Germania? Coach Tuchel "gela" l'Inter: «Ha ancora un contratto con noi»

01.08.23 - 23:12
Il coach del Bayern Monaco si è espresso in merito al portiere elvetico: «Lui ha un desiderio, ma dobbiamo tutelare gli interessi del club».
Freshfocus, archivio
E se Sommer restasse in Germania? Coach Tuchel "gela" l'Inter: «Ha ancora un contratto con noi»
Il coach del Bayern Monaco si è espresso in merito al portiere elvetico: «Lui ha un desiderio, ma dobbiamo tutelare gli interessi del club».
La formazione bavarese non ha ancora recuperato Manuel Neuer dall'infortunio.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Il tormentone del calciomercato estivo si chiama Yann Sommer: il portiere rossocrociato lascerà il Bayern Monaco per trasferirsi all'Inter? L'affare sembrava praticamente fatto anche perché i nerazzurri - orfani di Onana, Handanovic e Cordaz, i quali non fanno più parte della rosa di Simone Inzaghi - sono volati in Giappone per una tournée, senza aver messo ancora sotto contratto un portiere per la prossima stagione. Per assicurarsi i servigi dell'estremo difensore svizzero gli italiani dovrebbero pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro, ritenuta per il momento troppo alta dalla dirigenza.

A questo proposito si è espresso Thomas Tuchel, il tecnico della compagine bavarese. «Non è semplice per Sommer essere completamente libero con la mente e avere la fiducia necessaria che questa operazione di mercato vada a buon fine», sono state le sue parole in conferenza stampa. «Il giocatore ha un desiderio specifico, ma siamo obbligati a tutelare gli interessi del club. Dal nostro punto di vista è un grande portiere ed è anche importante per il nostro spogliatoio. Lui è ancora sotto contratto con noi e ovviamente potrebbe anche restare. È normale per un giocatore avere altri pensieri, ma per il momento è il nostro numero uno, anche perché Neuer è ancora ai box ma sta cercando di tornare velocemente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE